Ma, non per fare polemiche, sono auto che costano davvero poco!Si però siamo sempre alle stesse cifre pre-Covid...
Quanto vorresti pagarle?
Ma, non per fare polemiche, sono auto che costano davvero poco!Si però siamo sempre alle stesse cifre pre-Covid...
Mi accontenterei di pagare 12000€ una Tipo 1.4 95 CV km0, con fendinebbia e sensori.Ma, non per fare polemiche, sono auto che costano davvero poco!
Quanto vorresti pagarle?
la 3 volumi mi sa che ci viene...Mi accontenterei di pagare 12000€ una Tipo 1.4 95 CV km0, con fendinebbia e sensori.
Sicuro... i 50k in saccoccia e trapano di 30 anni e Punto ancora in prima linea"Conoscendoti", mi sa che ti terresti lo stesso la Punto....
E certo, un’edicola funeraria costa tanto ...L'ideale sarebbe almeno un 50.000€...15000€ di macchina, un po' per le spese dell'attività ed il grosso lo tengo di scorta.
sono stato in un outlet sabato pomeriggio, purtroppo le normative anticontagio, rendono a visita in un negozio tremenda.Fortunatamente....
Non sara' cosi' per tutti....
Sara' una strage:
-per la ristorazione i 70 gg persi saranno persi, per sempre
-per l' abbigliamento ( in genere ) quasi
-per trucco e parrucco, siamo li'
Gli altri settori ( IMO )
qualcosa possono recuperare.
Trovo piu' rischioso,
quello che puo' derivare dalla paura di spendere da parte di tanta gente.
P.s.:
Sono andato a fare un giro a Comacchio.
Le officine riparazioni auto....C' era la coda fuori
Squadra che vince non si cambia!Sicuro... i 50k in saccoccia e trapano di 30 anni e Punto ancora in prima linea
Mi accontenterei di pagare 12000€ una Tipo 1.4 95 CV km0, con fendinebbia e sensori.
Concordo, adesso c'è una pia speranza di tutti i comparti economici di ripartire a bomba e magari recuperare l'arretrato, ma la dura verità sarà penosamente evidente nell'ultimo trimestre dell'anno IMHO.
Cerco la 5 porte...la 3 volumi mi sa che ci viene...
https://www.quattroruote.it/auto-usate/annuncio/fiat-tipo-2015-100760018
Cerco la 5 porte...
vuoi troppe cose...Si è che i modelli base non hanno fendinebbia e sensori. Poi ci vogliono altri 500€ di passaggio di proprietà.
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 4 ore fa