agricolo
0
.... per fortuna la sepoltura in terra è molto più conveniente...E certo, un’edicola funeraria costa tanto ...
.... per fortuna la sepoltura in terra è molto più conveniente...E certo, un’edicola funeraria costa tanto ...
Esatto.... Tu comunque l'usato lo butti via, solo ti fanno credere di guadagnarci qualcosa.Fino a 4000 euro, cioè meno dello sconto che farebbero di solito su molte auto e comunque è a discrezione del conce. In sostanza non cambia nulla.
Fino a 4000 euro, cioè meno dello sconto che farebbero di solito su molte auto e comunque è a discrezione del conce. In sostanza non cambia nulla.
E se si trova con tutto questo a 12.000 euro poi ha le ruote troppo rotonde, i pneumatici troppo neri, ecc, ecc...Si è che i modelli base non hanno fendinebbia e sensori. Poi ci vogliono altri 500€ di passaggio di proprietà.
scusatemi ma l'incentivo ( ammetto che venga confermato) non sarà di 4000€ ( 2K €+ 2K € ) ma lo Stato aggiungerà 2K€ allo sconto del concessionario che dovrà essere al minimo di 2K€ ma nulla vieta che sia di 8K € + 2K € quindi, in teoria..molto in teoria anche di 10.000 € o più hahahahah
Io farò così, da settembre ricomincio a farmi un giro x vedere la situazione; anche perché sono in attesa di prendere la 104 per un familiare (visita era ad Aprile, posticipata a data da destinarsi) e quindi mi conviene aspettare a prescindere. Sicuramente comunque ci sarà più chiarezza sulla situazione. Mi resta solo da decidere quale auto comprare che è un dilemma che mi porto dietro da tanto sighPenso comunque che convenga aspettare almeno fin dopo l'estate per capire quanto saranno disposti a "sbragare" i concessionari, perchè oggi tutti pensano che tra un mese siamo tornati come prima di Natale.... se però hai capitali immobilizzati in autosalone per mesi inizi a fare due conti, casa madre compresa....
scusatemi ma l'incentivo ( ammetto che venga confermato) non sarà di 4000€ ( 2K €+ 2K € ) ma lo Stato aggiungerà 2K€ allo sconto del concessionario che dovrà essere al minimo di 2K€ ma nulla vieta che sia di 8K € + 2K € quindi, in teoria..molto in teoria anche di 10.000 € o più hahahahah
Quello è il prezzo di listino, mica il prezzo reale...Ho scoperto che la Renault Clio Life, modello base, parte da oltre 16000€ e NON HA IL CLIMA!!
Siamo nel 2021: ma chi cacchio è che compra un'auto senza clima?
A 16mila €??
Ma questi vogliono fallire!!
E fallissero!!!
Certamente, ma alla stessa cifra ci prendo una Yaris benzina che ha TUTTO... Per fare un paragone.Quello è il prezzo di listino, mica il prezzo reale...
Quello è il prezzo di listino, mica il prezzo reale...
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa