Una cosa strana l'ho notata oggi su un finanziamento dove TAEG era minore di TAN: com'è possibile??
Sarà stato un errore di stampa.
Una cosa strana l'ho notata oggi su un finanziamento dove TAEG era minore di TAN: com'è possibile??
Infatti non chiedo molto, solo che qualcuno mi regali 15000€ ahahahPerché non aspettare che ti diano dei soldi per comprarla?
Non credo perché scrivono tipo tan 5% e Taeg 4% invece di 7%. Forse perché scontano i costi e dei rate sono a un euro..Sarà stato un errore di stampa.
Il fatto è che dopo la tempesta covid, dallo stato patrimoniale che ci hai raccontato in passato, non sei tu quello ad aver bisogno di regali. E il fatto di attendere che il prezzo di una tipo che già non costa di suo una follia si abbassi di un ulteriore 30% (dopo aver aperto una decina di thread durante tutto l'anno scorso senza concludere nulla) mi da l'immagine di un avvoltoio che svolazza sulle macerie. Solo la mia opinione, forse un poco brusca, mi scuso già in anticipoInfatti non chiedo molto, solo che qualcuno mi regali 15000€ ahahah
Si però siamo sempre alle stesse cifre pre-Covid...Comunque le Tipo in questo momento mi sembrano tra le più appetibili come prezzo. Ripeto, probabilmente perchè nel 2021 ci sarà il restyling.
Semplice, fai un'istanza alla BCE e vedrai che ti accontenteranno, magari chiedine 15.000 così sei più tranquillo sul futuro, non si sa mai quello che potrebbe capitare.Vorrei almeno 10.000€ a fondo perduto!![]()
L'ideale sarebbe almeno un 50.000€...15000€ di macchina, un po' per le spese dell'attività ed il grosso lo tengo di scorta.Semplice, fai un'istanza alla BCE e vedrai che ti accontenteranno, magari chiedine 15.000 così sei più tranquillo sul futuro, non si sa mai quello che potrebbe capitare.![]()
è troppo presto. I nodi al pettine arriveranno in autunno....Si però siamo sempre alle stesse cifre pre-Covid...
"Conoscendoti", mi sa che ti terresti lo stesso la Punto....L'ideale sarebbe almeno un 50.000€...15000€ di macchina, un po' per le spese dell'attività ed il grosso lo tengo di scorta.
ma anche perchè prima o poi tutte le varie tasse non pagate dovremo versarle? Parlo di tari, tasi, bollo auto, imu per chi ha una seconda casa...etc etc..a valle di questo avremo contezza di quanto corta sarà la coperta...Concordo, adesso c'è una pia speranza di tutti i comparti economici di ripartire a bomba e magari recuperare l'arretrato, ma la dura verità sarà penosamente evidente nell'ultimo trimestre dell'anno IMHO.
Concordo, adesso c'è una pia speranza di tutti i comparti economici di ripartire a bomba e magari recuperare l'arretrato, ma la dura verità sarà penosamente evidente nell'ultimo trimestre dell'anno IMHO.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa