Scusa, ma anzichè diventar matto tra XV e A3....
..... un bel Suzuki S-Cross fine serie col 1.4 turbo da 140 cv.
Hai tutto, dalla trazione, allo sprint al fatto che non te la rubi nessuno....
Magari ci risparmi pure.
![]()
Yeeessss
Magari ci risparmi pure.
![]()
La Subaru l'ho provata qualche giorno fa. Non mi è dispiaciuta ma non mi ha neanche esaltato per i motivi già detti.
Ah si? Pareva in alcuni post che parlassimo di una Ferrari 250 GT... Non mi meraviglio... Se ne vendono 4 all'anno, che siamo tutti scemi ne dubito.
Pensandoci, sono giunto alla conclusione che potrei cercare una A4 allroad usata. Ho visto che se ne trovano con pochi chilometri (30-50 mila) più o meno allo stesso prezzo e potrebbe essere un'ottima via di mezzo.
In USA Subaru stravende....Sei stato investito da una Subaru XV per caso? Altrimenti non mi spiego tutta questa acredine per la povera SUV delle Pleiadi...
![]()
![]()
![]()
Magari ci risparmi pure.
![]()
In USA Subaru stravende....
Non c’è mica da fidarsi di 350 milioni di mangiatori di uova e pancetta al posto del cappuccino.....
![]()
Oppure di bevitori di cappuccino col pesce (visto io in un ristorante a Sorrento)In USA Subaru stravende....
Non c’è mica da fidarsi di 350 milioni di mangiatori di uova e pancetta al posto del cappuccino.....
![]()
Sei stato investito da una Subaru XV per caso? Altrimenti non mi spiego tutta questa acredine per la povera SUV delle Pleiadi...
![]()
![]()
![]()
Eh si, bisognerebbe allargare un po' gli orizzonti ; )
Preciso poi che non c'è nulla di male, non è che chi sceglie un'Audi non se ne intenda a prescindere e chi sceglie Subaru sì. Lo preciso per prevenire altri flames.
Oppure di bevitori di cappuccino col pesce (visto io in un ristorante a Sorrento)
È buffo vedere che, in una malcelata ricerca del premium, sia emersa la Xv come candidata dall'inizio. Chi vuole il premium va lì, imho Subaru era una sorta di vittima sacrificale per farsi consigliare ciò che già si voleva. Ho esperienze come consigliere di amici che, alla fine, comunque volevano quell'immagine lì. E, alla fine, mi sentivo un po' preso in giro perché avevo la sensazione di averli solamente fatto da "appoggio" per la coscienza. Sono convinto che al 90% prenderà un'Audi e al 100% una premium tedesca (MINI è Bmw). Mi sbaglio?
cuorern - 21 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa