Sbaglio o nell'articolo del FattoQuotidiano non è precisato se si tratta di polmonite di origine virale ovvero batterica?
Beh credo ne sappiano ancora poco, dicono che assomiglia al Covid, però non trovano "segni" del virus.
Sbaglio o nell'articolo del FattoQuotidiano non è precisato se si tratta di polmonite di origine virale ovvero batterica?
Per questo pratico...attività motoria, se possibile evitando luoghi malsani
![]()
Per questo pratico...attività motoria, se possibile evitando luoghi malsani
Vedi l'allegato 13632
Un panorama gradevole risolleva lo spirito
Beh, io non sono così fortunato, però abito in un quartiere tranquillo piuttosto verde in un paese appena fuori Milano, ed abbiamo una pista ciclabile, che fiancheggia uno dei navigli milanesi.
In una direzione posso arrivare in bici fino in centro Milano, nella direzione opposta fino al fiume Adda per un totale di 30 KM di pista.
Durante il lockdown non potendo allontanarmi ( 200 metri ) ho camminato davanti a casa, tutti i giorni, avanti e indietro come uno scemo ( ho fatto il solco ) anche più di 2 ore.
Ora sono tornato sulla ciclabile, bellissima.
BelloPer questo pratico...attività motoria, se possibile evitando luoghi malsani
Vedi l'allegato 13632
Un panorama gradevole risolleva lo spirito
Bello
Dove si trova?
Come nel film " Danko "
Punta S. Vigilio,
riva veronese del lago di Garda
attraverso l'arco si vede la darsena di origini veneziane, risalente al '400
Oggi invece festa della Repubblica a Lugo di Vicenza, villa Godi-Malinverni, prima opera del Palladio
Vedi l'allegato 13903
Pranzo in una trattoria di Marostica (VI), già frequentata da Ernest Hemingway durante WWI
non sto (più) a casa, ma rispetto con scupolosità...maniacale le regole
d'igiene e di distanziamento dalle altre persone (tavolo in giardino, almeno 2 metri dagli altri commensali, mascherina e guanti indossati durante gli spostamenti ecc...)
Te ne capitano 4, al tavolo accanto....
Hai voglia i 2 metri e la mascherina
se sono soggetti...sintomatici, mi alzo e me ne vado
secondo le indicazioni dell'ISS, persone asintomatiche, a due metri di distanza, non hanno comunque carica virale bastante a diffondere il contagio
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 7 ore fa