per Arizona.....Vedi l'allegato 13534 Vedi l'allegato 13535
quando ti parlavo di pazienza.
Semaforo per passaggio a livello ancora da finire ma ti dico solo che il "palo" è alto 2 cm....ci ho messo "solo" 3 ore e chiaramente è funzionante![]()
Non assembli solo, ma costruisci pure i vari componenti
??
beh si, il palo è ricavato da un tubetto di ottone del diametro di 2 mm tagliato appunto per 2 cm poi forato di lato con una punta da 1,2 mm per far uscire il filo, la parte più complicata, una rondella di ottone da 5 mm, un led, una resistenza e una spilla da sarta e, appunto, con tanta pazienza si salda il tutto, ma puoi capire che con pezzi così piccoli l'importante è non incaz....spazientirsi ogni volta che qualcosa non va bene e succede molto spesso
Ieri, finalmente, non siamo stati a casa.
Rispettando scrupolosamente DPCM 26. aprile ed ordinanza veneta, attività motoria sul lungolago, da Lazise a Bardolino e ritorno
Piazza deserta, ma passeggiata senza affollamento e con facile rispetto della distanza dagli...estranei
Vedi l'allegato 13542
Vedi l'allegato 13543
Pranzo...al sacco (varie telefonate, ma le trattorie dove andiamo di solito non hanno ritenuto fattibile/ conveniente riconvertirsi al "take away").
PS attivo il parcheggio a pagamento a Lazise (a differenza di altre località che hanno sospeso il balzello sulle strisce blu)
Pattuglie varie della Polizia locale e CC, ma siamo stati...ignorati
se ti fermavano cosa avresti portato come giustificativo per essere andato sul Garda?
Svolgere attività motoria, come espressamente consentito dall'art.1 comma 1 lettera f) DPCM 264.2020 ed ordinanza...veneta, che prevede la possibilità di utilizzare la macchina per recarsi sul posto
Se c'è...assembramento, occorre cambiare destinazione
" E daa prossimo uikkkende te dano puro da magna' "
![]()
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa