Suby01
0
Credo che anche io lo farei.... Magari non hotel, un appartamentino al mareAh non lo so. Se si può non mi farei problemi
Credo che anche io lo farei.... Magari non hotel, un appartamentino al mareAh non lo so. Se si può non mi farei problemi
Gia', purtroppo
Come dice Mauro....
Di contro, c'e' il rischio che un ristorante da 100 posti e, peggio un hotel....
....Facile non apra nemmeno....Per SOLI 20
Credo che anche io lo farei.... Magari non hotel, un appartamentino al mare
a proposito di vacanze, credo che qui al nord tante aziende, artigiani o commercianti cercheranno di recuperare il tempo perso e probabilmente non chiuderanno come di consueto tre o quattro settimane ad agosto. Anche perché tanta gente per non andare in cassa sta consumando tutte le ferie maturate.
Già questo, unito alle disdette di chi non si sente tranquillo o si trova in ristrettezze economiche potrebbe far scendere la ressa di agosto.
Personalmente avevo prenotato un appartamento in un villaggio e spero di poterci andare. Magari non due settimane, ma almeno staccare un poco mi farebbe piacere.
Il distanziamento in spiaggia credo sia gestibile agevolmente nelle zone attrezzate, meno e comunque da strutturare in quelle libere.
Per il ristorante me ne farò una ragione, magari basterà prenotare adeguandosi ad orari un poco più flessibili (tipo dalle 18 alle 23), oppure cercherò qualcosa da asporto od al massimo cucinerò a casa.
https://www.fanpage.it/attualita/il...-prossima-estate-andremo-al-mare-distanziati/
Intervista di Rainews della sottosegretario del ministero dei beni culturali e del turismo.
Vero ma non è che è meglio lavorare poco che non lavorare affatto! Chiedo, non sono pratico
https://www.fanpage.it/attualita/il...-prossima-estate-andremo-al-mare-distanziati/
Intervista di Rainews della sottosegretario del ministero dei beni culturali e del turismo.
l'unica soluzione è che la gente non si ammassi ad agosto ma faccia le ferie scaglionate nei mesi.Distanziare....
??
Mi sa che da Gabicce fino a Lignano....
stanno strabuzzando gli occhi
E non penso che con la poca disponibilita' di spiaggiabile....
Siano tanto d' accordo nemmeno in Liguria
Beh
....
Tanto, per dirne una, le spese fisse sono le stesse
l'unica soluzione è che la gente non si ammassi ad agosto ma faccia le ferie scaglionate nei mesi.
Io sarei molto contento di andare a giungo o luglio rimanendo in ufficio ad agosto.
Certo per coordinare tutti, dai datori di lavoro al sistema turistico, ci vorrebbe una regia nazionale che trova il modo per incentivare questa pratica
questi i numeri di oggi dal sito del Sole
Vedi l'allegato 13129
tra le tante cose che non mi spiego è perchè il numero dei guariti è sempre così basso.
Anche in Spagna che ci ha seguito a ruota nell'evoluzione del contagio, il conto dei guariti è da subito stato molto più alto del nostro. Oggi stanno a 64.000 persone curate.
Sono forse i nostri malati più gravi e quindi faticano a guarire impiegando molto più tempo?
l'unica soluzione è che la gente non si ammassi ad agosto ma faccia le ferie scaglionate nei mesi.
Io sarei molto contento di andare a giungo o luglio rimanendo in ufficio ad agosto.
Certo per coordinare tutti, dai datori di lavoro al sistema turistico, ci vorrebbe una regia nazionale che trova il modo per incentivare questa pratica
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa