Sono sempre drastico. Devono trovare un modo per il turismo 2020 che ci deve essere costi quel che costi.
Non e' che ci puoi tirare per le orecchie i turisti
recalcitranti
??
Sono sempre drastico. Devono trovare un modo per il turismo 2020 che ci deve essere costi quel che costi.
Tanto moltissima gente non partirà comunque a) per paura, b) per mancanza di soldi, quindi verrebbe garantito il distanziamento sociale.......
Non e' che ci puoi tirare per le orecchie i turisti
recalcitranti
??
Che detto così può sembrare "un'apertura" in realtà se trovi il Carabiniere ( come successo a me ) che usa la sua " unita di misura " , in prossimità vuol dire solo davanti a casa.
Con la Polizia Locale posso percorre l'isolato in tondo ( circa 600 metri tutto il percorso ) quindi da casa circa 300 metri il punto più lontano.
Per il Carabiniere NO.
Tanto moltissima gente non partirà comunque
Non ho capito. Nel senso che secondo te la gente non parte comunque?
Sulla carta ci sarebbero diversi modi per sanificare le mascherine, in teoria basterebbe un phon (o una pistola termica regolata bassa), ma anche una lampada UV dovrebbe essere efficace. Il problema è che non ci sono indicazioni ufficiali.
Chi vuoi che parta, dopo uno spaghetto del genere?
Dovrebbe bastare un vaporizzatore, anche usato e preventivamente sciacquato, riempito con alcool e un po' d'acqua. Lo spruzzi e via.
Se ci sono medici qui penso lo possano confermare.
Non ho capito. Nel senso che secondo te la gente non parte comunque?
Tanti di sicuro....
( vedi post 952 )
Assolutamente sì... ma non hai un po’ di alcool uso medico per disinfettarla?
Conunque ora se ne trovano ed i prezzi stanno scendendo da 1,50-2,00 a circa 1 euro (sempre una rapina a mano armata dato che il prezzo corrente al dettaglio era di 0,20-0,40 a seconda delle quantità e del punto di acquisto).
Comunque io pur avendone per ora una cinquantina la uso per una settimana (ma poche decine di minuti al giorno) con una disinfezione a metà settimana. Dovrei riceverne un altro pacco da 50 all’inizio della prossima settimana
Quindi torniamo al discorso che sarà garantito ampiamente il distanziamento sociale
Gia', purtroppo
Come dice Mauro....
Di contro, c'e' il rischio che un ristorante da 100 posti e, peggio un hotel....
....Facile non apra nemmeno....Per SOLI 20
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa