È sostanzialmente lo stesso principio che vede l'esposizione solare come azione "battericida/germicida" e nel caso verosimilmente col valore aggiunto dei benefici effetti della luce naturale in genere coadiuvata dall'azione dell'aria pura... e tant'è tutti fattori non a caso suggeriti/raccomandati proprio in favore dell'organismo umano (e non solo immagino)...Sulla carta ci sarebbero diversi modi per sanificare le mascherine, in teoria basterebbe un phon (o una pistola termica regolata bassa), ma anche una lampada UV dovrebbe essere efficace. Il problema è che non ci sono indicazioni ufficiali.
https://www.quattroruote.it/news/in...mme_e_la_produzione_riparte_a_buon_ritmo.html
E anche le gomme non mancheranno
I due metri sarebbero la misura giusta (li ho sempre tenuti da inizio marzo)Mi sembra anche raddoppiato il "distanziamento sociale", da 1 a 2 metri.
Le mie obbligazioni
Good Year
godranno come pochi
ahahahahahahahahahahahahah
Anche in Germania ci sono tanti anziani. La differenza l’ha fatta e la sta facendo il diverso approccio sanitario.Penso di si perchè da noi ci sono molti più anziani.
Che detto così può sembrare "un'apertura" in realtà se trovi il Carabiniere ( come successo a me ) che usa la sua " unita di misura " , in prossimità vuol dire solo davanti a casa.
Con la Polizia Locale posso percorre l'isolato in tondo ( circa 600 metri tutto il percorso ) quindi da casa circa 300 metri il punto più lontano.
Per il Carabiniere NO.
Mi sembra anche raddoppiato il "distanziamento sociale", da 1 a 2 metri.
Relativamente al sud, complessiva situazione a parte, ci sarebbe da dire che nei famosi casi di spostamento dal nord, questi dovrebbero essere stati sottoposti a controlli nonché esortati ad ottemperare a delle regole e fra queste proprio la condizione di quarantena non appena arrivati a destinazione...Beh....
In conclusione....
Mi par di capire che siamo anche d' accordo sulle conclusioni relative alle nostre Regioni....
Oltre che al miracolo SUD
( che penso fosse, all' incontrario, temutissimo dai piu', da quel famoso Sabato )....
Di cui abbiamo gia' detto....
Ocio ch quello citato NON è il mio pensiero ma quello che si diceva e continua a dire, ovvero che l'estero fa meno tamponi di noi.Praticamente, puntano all'immunità di gregge. Solo che almeno BJ l'ha detto fuori dai denti, gli altri fanno gli gnorri.
Il che è un'ulteriore restrizione, altro che 'soft'.
Ciao, Nicola.
Dipende dalla struttura dei costi fissi. La chiusura in non pochi casi è meno costosa dell’apertura con i vincoli di cui si parla.Lo so ma chiudere non è peggio?
Però se uno ti starnutisce a 1 metro ed è infetto.......
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa