No, vivo felice da poverino (delicatissimo.....) anche senza provare questa scopiazzatura della A5 (classe di un altro pianeta). Anche perché dubito che ne vedrò mai una in giro.
Quando si parla di auto che trasmettono emozioni, per come la penso io, vale anche per l’estetica e la riconoscibilità nonché il blasone, non solo la guidabilità pura.
Avrà sicuramente contenuti super, sembra anche bella, se fosse un disegno originale. Solo un pazzo, sempre a parer mio, spende quei soldi per una KIA, i cui modelli vanno bene per essere una (valida) alternativa nei segmenti della clio e della golf, modelli base.
Perdonami, ma se vedi nella Stinger una scopiazzatura della A5 il tuo punto di vista mi pare ben superficiale (a volte é un segreto proprio per vivere felici infatti..) , infatti non ne hai mai vista una. Ti consiglierei di osservarne un senza pregiudizi, se ti capiterà.
Ma soprattutto, che c'entra la A5 con un'auto che nasce a trazione posteriore (c'é a trazione integrale ma comunque a prevalenza posteriore) quindi ha una impostazione meccanica e, soprattutto di guida, completamente diversa? E parlando di stile, é sicuramente diversa, piú sfrontata, anche piú grossa (la Stinger) e con proporzioni diverse, vista la diversa architettura meccanica?
Non sono un fan Kia/Hyundai, trovo in genere i modelli piú venduti dalle nostre parti proprio poco "emozionali", ottime auto di qualità ma piuttosto standard per tecnica ed estetica (da qui anche il segreto del loro successo di massa). E neanche della Stinger, sono altre le auto che mi fanno veramente battere il cuore, se parliamo di "emozioni" strettamente personali. Ma imho se si ha un minimo di passione per l'auto non si può considerare non interessante un'auto come la Stinger, indipendentemente da preferenze personali di marchio, stile, etc. perché oggettivamente é un gran bel ferro.
Ultima modifica: