Secondo me all'opener se non è "premium" non gli piace
Grazie ma Alfa non mi piaceSe cerchi tra le km 0 trovi pure una giulia, anche veloce q4 210 cv..., rimanendo nel budget..
Per Emozionate intendo che appena salgo e inizio a guidare che mi fa l'effetto wowmi sa che ti devi un po schiarire le idee perchè prima parli di 160 cv, poi che non bastano 204.. la vuoi emozionante e poi metti una Corolla ibrida ed un Amarok.
cosa intendi per emozionante? cerchi solo ripresa ed accelerazione? o anche dinamica e velocità tra le curve? precisione dello sterzo ti interessa?
io direi Giulia, o RS3...anche se non ho molto identificato bene le esigenze dell'opener
Per me l'Amarok è perfetto per il tipo di utilizzo.
la domanda non vuole essere provocatoria, ma è fatta per capire meglio le esigenze e provare a dare qualche consiglio.
Perché la trazione integrale per andare in palestra?
Comunque tra quelle citate nella sua lista l'unica che considererei è la Serie 1.
Le richieste sono estremamente vaghe...
Potresti considerare una Proceed da 204cv con cambio automatico e sequenziale al volante. Non è un'auto da pista, ma sicuramente ti diverti, ed è parte della fascia premium di KIA, è davvero una bella auto.
Altrimenti c'è anche la Xceed, stesso motore di Proceed da 204cv ma più suv cupé.
Grande tu si che hai centrato la domanda che ho postocioè vuole un’auto un minimo emozionante e tu consigli una Kia??
Dopo qualche "incertezza" arrivi a dire:
"Per Emozionate intendo che appena salgo e inizio a guidare che mi fa l'effetto wow
Sono in cerca si di ripresa accelerazione e soprattutto velocità tra le curve. si lo sterzo mi interessa "
e più sotto.
"Perché mi piace una macchina che ha ripresa e accelerazione trazione integrale perché ha volte nevica dove sono io, poi penso che la trazione integrale sia più stabile in curva rispetto ad una con trazione posteriore"
ma poi ancora: Grazie ma Alfa non mi piace... Alfa grazie ho avuto nel passato dei problemi, cela un amico la Giulia niente di che, invece RS3 provata sempre tramite amico si la macchina va però mi sta troppo stretta"
insomma vuoi la tedesca considerata premium, ok è una tua scelta, ma il caso direi che è risolto
cioè vuole un’auto un minimo emozionante e tu consigli una Kia??
Per caso le vendi?? Perchè non ci sono altre spiegazioni (per quanto non siano cattive auto, anzi, ma in questo contesto....)
Grande tu si che hai centrato la domanda che ho posto
Se hai consigli vai
Tu cosa Guidi ?
Ha L'Amarok ?
maxressora - 24 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa