agricolo
0
Per questo l'ibrido funziona
....ma non fa miracoli. Anche secondo me un ibrido seriale diesel potrebbe avere un perchè.
Per questo l'ibrido funziona
....ma non fa miracoli. Anche secondo me un ibrido seriale diesel potrebbe avere un perchè.
stradifuse in mercati in cui il diesel non ha mai preso piede.Ma come non erano maturi, parliamo del 2014 se non mi sbaglio, cioé ieri automobilisticamente parlando. Nel 2014 le ibride erano già stradiffuse e conosciute da tempo.
Allora Toyota e Honda che hanno messo sul mercato le loro prime ibride nel 1997 e 1999 cosa avrebero dovuto fare? : )
stradifuse in mercati in cui il diesel non ha mai preso piede.
Di Ibrido e Diesel lo avevano fatto anche PSA e Volvo con le versioni Hybrid 4 e RXH di 508, 3008 e DS5 e la V50 Twin Engine che ho guidato all'Ikea 4 Anni fa (Se avessi potuto provarla andando da casa all'Ikea, avrei capito come sfruttarla, ma non potevo).
Conosco molte persone molto più estremiste rimuovono ritrattamento il catalizzare ingannando la centralina, si può fare? Sì se sei capaceMy 2 cents. Nel mio caso ne conosco molti che o defappano, o escludono egr o entrambe le cose. E revisioni ok.
Conosco molte persone molto più estremiste rimuovono ritrattamento il catalizzare ingannando la centralina, si può fare? Sì se sei capace
Magari, di cerchi in lega diversi, ci metti quelli della casa che erano in opzione nella tua vettura.Si certo. Tubo dritto, dici alla centralina che il dpf c'è.. E via.. Non costa nemmeno tanto un operazione così.. E se si passano i collaudi perché no? Mi fanno un po ridere i moralismi e i luoghi comuni...o
P, s mai fatto perché non tocco l'auto, non metto neanche cerchi in lega diversi. dev esser originale, è una palla mia.![]()
Quello che faceva i miracoli giusto 1987 anni fa stavano architettando come appenderlo a una croce.... era per dire che l'ibrido è una bella soluzione, probabilmente l'unica alternativa credibile al diesel, ma proprio per questo non va sovrastimato, come a volte fanno molti che si lasciano tentare dai racconti dei virtuosi del pulse&glide....Non mi pare che cerchiamo miracoli, ma cose concrete
Intanto più di 10 anni fa la Seat ci ha vinto il Mondiale Turismo, Cavicchi ha corso con la 131 Diesel e, quando ero alle Medie Inferiori-Superiori, avevo visto una Golf 3 e una Bora TDI da pista (quest'ultima alimentata da BioDiesel derivato dall'Olio di semi di girasole).
Quello che faceva i miracoli giusto 1987 anni fa stavano architettando come appenderlo a una croce.... era per dire che l'ibrido è una bella soluzione, probabilmente l'unica alternativa credibile al diesel, ma proprio per questo non va sovrastimato, come a volte fanno molti che si lasciano tentare dai racconti dei virtuosi del pulse&glide....
Quello che faceva i miracoli giusto 1987 anni fa stavano architettando come appenderlo a una croce.... era per dire che l'ibrido è una bella soluzione, probabilmente l'unica alternativa credibile al diesel, ma proprio per questo non va sovrastimato, come a volte fanno molti che si lasciano tentare dai racconti dei virtuosi del pulse&glide....
Però una vecchia Prius un po' scassata mi piacerebbe un sacco come auto da battaglia
Fa troppo star di Hollywood o nerd della silicon valley![]()
l'ibrido non lo si sceglie credo solo per i consumi ma anche per silenziosità, il confort
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa