fu cosìc storicamente. Con la A112 e la 127, la Panda e la Y10, la Y e la Punto e così via...In effetti già si ha un 208 e una Corsa che seppur con tutti gli sforzi fatti è evidente l'origine comune, un altra proposta simile non so quanto servirebbe, forse invece si potrebbe puntare su di una Y declinata solo in alcune versioni e con una ricercatezza maggiore in termini di finiture e qualità, quello che se non erro era poi lo scopo della prima Y lanciata sul mercato
Sono quasi certo che FCA non farà niente di tutto questo, continueranno all'infinito con 500 e Panda, seguendo il filone Mini
per piacere basta co sti photoshop di Opel Corsa col logo Fiat! Quantomeno fateli sulla base della 208 che è più bella!
lo so, ne girano tante di queste immagini incrocio Corsa-Argo e non capisco perchè photoshop per photoshop non scelgono la 208 che è molto più bellaE' solo un'ipotesi (come ho detto molto fantasiosa) che circola in rete, e l'utente l'ha riportata qui. Non l'ha disegnata lui.
Vediamo come procede la discussione, se no si potrà anche chiudere, l'"erede Punto" sarà sicuramente un crossover ed è molto lontana nel tempo (2022-2023).
Argomento quindi probabilmente prossimo alla chiusura, sviscerato.
Mah ne dicono tante....Se va in porto accordo con Psa ultime dichiarazioni di Francois, per quanto attendibile il personaggio di scuola canadese, le notizie sono che dopo il 2024 500 rimane solo bev e sarà unica segmento A, poi ci sarà al posto di panda una segmento B, si pensa su base psa, perchè die che le A non sono più rimunerative.La nuova Punto dovrebbe essere un crossover, se la faranno.
Bravo qualcuno che ha capito come è fatto quel photoshop...ne girano anche altri su base corsa, cmq io penso che usano corsa e non 208 perchè la opel e meno caratterizzata quindi si adatta a qualsiasi marchio compreso fiat.lo so, ne girano tante di queste immagini incrocio Corsa-Argo e non capisco perchè photoshop per photoshop non scelgono la 208 che è molto più bella
Ho aggiunto "o Corsa" nel titolo, contenti?
per piacere basta co sti photoshop di Opel Corsa col logo Fiat! Quantomeno fateli sulla base della 208 che è più bella!
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa