Non pensavo fosse necessario ma... Non l ho disegnata io eh... Giusto per chiarire.
Direi che e' un photoshop di una Corsa a cui sono stati messi i fari e la calandra della Argo.
Vedi l'allegato 13070 Vedi l'allegato 13071 Vedi l'allegato 13072
Sulle non suv di quella categoria a importarla dal Brasile guadagnano zero anzi probabilmente ci perdono, ormai sono cose che si sanno da tempo.che poi la Argo per tamponare andava più che bene, importarono la Palio che era perfettamente in concorrenza con la Punto e la Y e non importano la Argo in un momento in cui il segmento è scoperto (o quasi).....
Ancor prima girava un ps di corsa con frontale tipo e logo tondo fiat, questo è più modernoComunque Ottovalvole aveva chiarito:
"Lo so, ne girano tante di queste immagini incrocio Corsa-Argo.................."
Sicuramente non è difficile invece di non costoso oggi a sviluppare auto non c'è nullaNon vedo controindicazioni, se non per il fatto che nel 2022-2023 è veramente tardi. Ma fare una Punto su base 208/Corsa non dovrebbe essere né difficile né costoso. Dopotutto ricordiamoci che la Corsa 2006, parente prossima di quella venduta fino allo scorso anno, altro non è se non una Punto ricarrozzata
ma scusa i Giap importano la laggiù, dagli USA arriva di tutto, e Fiat dovrebbe perderci con Argo?Sulle non suv di quella categoria a importarla dal Brasile guadagnano zero anzi probabilmente ci perdono, ormai sono cose che si sanno da tempo.
Palio roba di 20 anni fa quando c'erano margini, anche ultimo esperimento ka+ tolta perché ci perdevano.
Su un suv hai più margine poi cmq ecosport prima arrivava dal brazil, poi fatto un corposo restyling e lo producono in romania... Cosa che fca potrebbe fare in serbia
Mah sono anni che si scrive dappertutto che le A/B hanno margini quasi nulli, dura fa capire vero?ma scusa i Giap importano la laggiù, dagli USA arriva di tutto, e Fiat dovrebbe perderci con Argo?
beh non sempre. Pensa a Suzuki...le varie Ignis, Baleno mi sembra arrivino dal Sol LevanteMah sono anni che si scrive dappertutto che le A/B hanno margini quasi nulli, dura fa capire vero?
I japan da decenni hanno fabbriche in loco..
Dall'India più vicina del brazil, cmq ka+ tolta anche lei da listino perché non redditizia... Non ricordo se arrivavacdal brazil o proprio da india.beh non sempre. Pensa a Suzuki...le varie Ignis, Baleno mi sembra arrivino dal Sol Levante
In realta' il problema e' sulle segmento A che oramai non vuole fare piu' nessuno.Mah sono anni che si scrive dappertutto che le A/B hanno margini quasi nulli, dura fa capire vero?
I japan da decenni hanno fabbriche in loco..
agricolo - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa