Ipotesi Corriere dello Sport - 18 Feb.2020.
https://www.corrieredellosport.it/n..._b_si_rinnova_con_due_nuovi_modelli_dal_2022/
Francois a "L'argus":
“Sappiamo come le carrozzerie station wagon non rispondono più ai gusti attuali, e ancora meno le monovolume. Si deve immaginare una combinazione pertinente, che mescoli un’auto da famiglia, fresca, accessibile, ecologica e sicuramente più vicina al mondo dei suv e dei crossover. Marchi come Seat, Skoda o i coreani hanno preso perfettamente questa direzione. Il concept Centoventi prefigura, per certi versi, in termini di spirito e caratteristiche il futuro della Panda e della nostra offerta nel segmento B. L’approccio Centoventi, creativo e di rottura, sarà applicato anche al segmento C o D compatto, con un’auto tra i 4,50 e i 4,60 metri. Sul medio periodo avremo una gamma completa e molto giovane composta da 6 modelli”.
https://www.corrieredellosport.it/n..._b_si_rinnova_con_due_nuovi_modelli_dal_2022/
Francois a "L'argus":
“Sappiamo come le carrozzerie station wagon non rispondono più ai gusti attuali, e ancora meno le monovolume. Si deve immaginare una combinazione pertinente, che mescoli un’auto da famiglia, fresca, accessibile, ecologica e sicuramente più vicina al mondo dei suv e dei crossover. Marchi come Seat, Skoda o i coreani hanno preso perfettamente questa direzione. Il concept Centoventi prefigura, per certi versi, in termini di spirito e caratteristiche il futuro della Panda e della nostra offerta nel segmento B. L’approccio Centoventi, creativo e di rottura, sarà applicato anche al segmento C o D compatto, con un’auto tra i 4,50 e i 4,60 metri. Sul medio periodo avremo una gamma completa e molto giovane composta da 6 modelli”.