tanta roba, un'amico fino ad un paio d'anni fa ne aveva una con cui ci girava anche in strada. Poi son arrivati i figli ed ha dovuto cederla con tanto rimpianto.Qua ero al Vallecamonica col Ritmo 130 Gr. A.... rotto un semiasse sulla 5a p.s.
Vedi l'allegato 12979
mamma mia, quanti ricordi!Ciao Taurinense, nel 1973 cominciai con una Opel G1 che a meta` anno passai a mio fratello e Conrero mi fece la prima G2, la mia era gialla. Io correvo per la 3 Gazzelle di Novara.
Saluti
Fausto
proprio lei, ma questa era preparata corse coi parafanghi allargati. Comunque anche quella stradale pilotata da Roberto Fusina mi impressiono` parecchio.Questa rende meglio.Vedi l'allegato 12996
Io correvo per la 3 Gazzelle di Novara.
mamma mia, quanti ricordi!
ero un bambino e leggevo tutto autosprint, pure le classifiche delle gare minori nelle ultime pagine.
Questa era la mia preferita:
![]()
![]()
![]()
Questa rende meglio.Vedi l'allegato 12996
La Kadett in foto era in vendita a quasi 50k euro!I prezzi però erano alti
mamma mia, quanti ricordi!
ero un bambino e leggevo tutto autosprint, pure le classifiche delle gare minori nelle ultime pagine.
Questa era la mia preferita:
![]()
![]()
![]()
Assolutamente vero Divergent, pero` Virgiglio Conrero si fece notare negli anni precedenti alla Opel, come preparatore Alfa, le sue GTA erano velocissime.Che spettacolo, sempre di traverso anche sul rettilineo.... quel sound inconfondibile in rilascio poi.... da brividi!
Dico Opel e viene in mente Conrero, dico Conrero e viene in mente Opel, un legame indissolubile patrimonio dell'umanità del rallysmo.
![]()
E hanno sbagliato anche a pubblicare il nomeSu Autosprint una volta c'è stata anche una mia foto, nel 2007,
agricolo - 57 minuti fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa