per non parlare di 50mila km caricati sulla smart...Swift88 ha scritto:Dipende inoltre dalle auto. Un 2.0 tdi può essere seminuova anche con 200.000 km. Ma esempio una Lotus Elise già con 50.000 km è quasi vecchia. 8)
per non parlare di 50mila km caricati sulla smart...Swift88 ha scritto:Dipende inoltre dalle auto. Un 2.0 tdi può essere seminuova anche con 200.000 km. Ma esempio una Lotus Elise già con 50.000 km è quasi vecchia. 8)
bumper-morgan ha scritto:dopo i 50mila comincio a pensare alla successiva. Pensa che non ho mai superato i 65mila km.
Maxetto ha scritto:Dopo aver superato quale chilometraggio non vale la pena prendere un'auto usata?
e ti sei perso il meglio dal motore...dopo i 50mila comincio a pensare alla successiva. Pensa che non ho mai superato i 65mila km.
Se sono effettivi, ben tenuta e manutenuta perchè no?Scusate, so che è un argomento del 2011, ho trovato cercando su google. Vorrei sapere secondo voi questa macchina usata di cui allego link è buona da comprare? Non dovrei utilizzarla ogni giorno. Grazie mille
http://stocklist.gestionaleauto.com...37&condition_filter=0&order_by=1&order_type=0
Profetico.Questa dovrà farne altrettanti, quindi prevedo il cambio verso il 2019, fine del mondo permettendo![]()
conosco più persone che la vendono perchè "non è più l´ultimo modello" che per i motivi che citi...io le vendo sì quando sono "finite" ma siccome le cedo a rivenditore...l´ultima aveva il DSG andato...il proprietario dopo mi ha chiesto se aveva problemi, gli ho detto no a parte il cambio, che il rivenditore aveva sostituito...quindi dove è il problema? personalmente ritengo il nuovo una scelta forse emozionale ma stupida. (e lo dico pur avendo preso nuova l´ultima auto, modello troppo fresco per trovarlo usato)chi vende un auto usata è perchè sà che tenendola
deve spender un sacco de soldi per riassettarla,
ai benefattori , non credo.
meglio sempre un nuovo modesto che un usato.
Eh eh.. Ma era il 2011, io parlavo della fine del mondo del 21-12-2012Profetico.
Beh mi pare che però l'auto tu l'abbia cambiata proprio nel 2019, magari inizio 2020? E alla fine del mondo ci siamo abbastanza : (Eh eh.. Ma era il 2011, io parlavo della fine del mondo del 21-12-2012![]()
FAUST50 - 50 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa