bumper-morgan ha scritto:dopo i 50mila comincio a pensare alla successiva. Pensa che non ho mai superato i 65mila km.
5 anni e 50/60000 km! poco saggio? credo che tu abbia ragione. La nota positiva è che non pago a rate.manuel46 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:dopo i 50mila comincio a pensare alla successiva. Pensa che non ho mai superato i 65mila km.
Non credo che dal lato economico sia molto saggio, naturalmente ognuno ha la sua idea, ma se cambi l'auto per dire ogni 3 anni, non avrà visto il meccanico che per i tagliandi, ma ci perdi una buona metà di quello che l'hai pagata e l'auto è ad un quinto circa della sua potenziale vita!
Maxetto ha scritto:Dopo aver superato quale chilometraggio non vale la pena prendere un'auto usata?
Quoto, e credo valga anche per le auto dei noleggi.99octane ha scritto:Maxetto ha scritto:Dopo aver superato quale chilometraggio non vale la pena prendere un'auto usata?
Il chilometraggio vuol dire poco. Quello che conta e' lo stato generale dell'auto.
Chiaro che se si parla di 250 mila km, allora il discorso e' abbastanza autoevidente.
Comunque, non avrei nessun problema a comprare (a un prezzo equo) un'auto con 90-100.000 km, specie se fatti principalmente in autostrada, se ben tenuta, con tutti i tagliandi e magari fatture che attestino una manutenzione straordinaria aggiuntiva.
Invece conviene sempre tenersi alla larga da auto ex-aziendali, solitamente trascurate perche' "tanto non e' mia".
Maxetto ha scritto:Dopo aver superato quale chilometraggio non vale la pena prendere un'auto usata?
io sono un benefattore allora....altima2 ha scritto:Maxetto ha scritto:Dopo aver superato quale chilometraggio non vale la pena prendere un'auto usata?
chi vende un auto usata è perchè sà che tenendola
deve spender un sacco de soldi per riassettarla,
ai benefattori , non credo.
meglio sempre un nuovo modesto che un usato.
bumper-morgan ha scritto:io sono un benefattore allora....altima2 ha scritto:Maxetto ha scritto:Dopo aver superato quale chilometraggio non vale la pena prendere un'auto usata?
chi vende un auto usata è perchè sà che tenendola
deve spender un sacco de soldi per riassettarla,
ai benefattori , non credo.
meglio sempre un nuovo modesto che un usato.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa