Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impressioni sul (Suv) CX 30 Sky-activ X

Impressioni sul (Suv) CX 30 Sky-activ X | Pagina 23 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.720
    Piaciuto:
    1.545
    Bella prova , tono brillante e competente ! Hai fatto bene a postarla .In definitiva conferma quanto emerso nella nostra lunga discussione su questo importante e tecnicamente complesso modello Mazda . Belle linee , belli gli interni , ottima la qualità e l'ergonomia , buona l'abitabilità e il bagagliaio , buoni i consumi per una mild hybrid , confortevoli le sospensioni ,ottimo il cambio manuale , buona potenza agli alti regimi . Invece elenco i difetti riscontrati dalla simpatica coppia di giornalisti : Un po' vuoto il motore ai bassi regimi , ma qui -aggiungo io - occorre apprezzare i motori che girano forte , quasi 7.000 giri ! e semmai , se si vuol riprendere da 40 o 50 senza scalare , si rinunci allo strepitoso manuale , che con l'automatico che ho provato io , questo "buco" non si avverte , ovviamente perchè il buon cambio porge sempre la marcia più opportuna. Insomma quasi d'accordo , ma non del tutto , secondo me le prestazioni ci sono : 0/100 rilevato dal "tipo" al volante 8,5
     
  2. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Seguo da tempo le prove-video di questi due e, pur non essendo certo il massimo della professionalità, le guardo volentieri perché loro due sono simpatici e "ruspanti", e si basano molto sulle impressioni personali. Sembra di sentire l'amico (o un forumista) che prova una nuova auto, più che il giornalista.
    Poi uno è piccoletto e l'altro è un colosso. :emoji_grinning:
    Sempre da prendere con le molle, ovviamente.

    P.s. lo 0-100 non dovrebbe essere misurato da loro, ma forse quello dichiarato.
     
    A keyone piace questo elemento.
  3. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.720
    Piaciuto:
    1.545


    Sembrerebbe quasi calcolato da loro ( min 7,42 ):) , ma forse sono stati molto bravi nell'assemblaggio !
     

Condividi questa Pagina