Buon giorno a tutti, Giovedì sera me l'hanno ocnsegnata

)
Scrivo le prime sensazioni che ho avuto:
Purtroppo sono riuscito a fare soltanto 150KM all'oggi e per ora sono molto contento, l'auto è molto comoda, spaziosa, silenziosissima e divertente da guidare.
Per quanto mi riguarda lo sterzo non è affatto "duro" o poco preciso come segnalato dalle varie recensioni e le sospensioni sono morbide al punto giusto. Le buche no nsi sentono, ma non ha un grande rollio i ncurva o rotatoria.
Il sistema ibrido funziona bene, in questi pochi KM segna 17km/l di media, ho fatt oanche qualche tratto collinare, provato la modalità sport, acceleroni per provare etc.
In tratti brevi a motore caldo segna il computer anche 23-25km/l, ma appunto per i consumi mi riservo di fare qualche calcolo alla pompa.
Quello che per ora non mi è piaciuto sono delle cose "secondarie", l'infotainement, davvero non nall'altezza del resto e la posizione dei comandi dei finestrini, sono in posizione molto arretrata (sono parecchio alto) e bisogna un po cercarli, ma magari è solo abitudine.
Altra cosa che devo approfindire è il funzionamento dell'ibrido a freddo, questa mattina venendo al lavoro (3.5km) è sempre irmasto acceso il termico, anche mentre ero fermo e nelle ripartenze. Sabato non l'aveva fatto, forse la temperatura esterna di 7° è reputata dal sistema troppo bassa ed accende il termico per riscaldarlo.
Ad ogni modo deve passare un po di tempo perchè possa fare delle valutazioni più oggettive e comunque sia mi piace parecchio guidarla e questo mi rende felice della "scommessa" che ho deciso di fare su Honda con il suo primo suv ibrido!