Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Arrivata CR-V Hybrid trazione anteriore

Arrivata CR-V Hybrid trazione anteriore | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cipo80

    Cipo80

    Iscritto:
    1573392174
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    10
    Ciao a tutti, finalmente Domenica sono riuscito a fare un bel giretto con la famiglia ed il nuovo CR-V, purtroppo a causa della "paura" per il virus, abbiamo fatto solo un giro in auto con la famiglia e preso un gelato dove c'era poca gente.

    Sono riuscito a provare l'auto in vari frangenti, compreso il rumore a 130km/h che chiedeva l'amico @Spillo1983 .
    Confermo quanto detto da @Ingingiu , l'auto anche a 130 è molto poco rumorosa, davvero si riesce a parla a bassa voce anche a questa velocità, per me è un'esperienza del tutto nuova.
    I giri del motore non sono per niente elevati, aggiungo che a questa velocità oltre alla trazione diretta fatta dal termico, ho notato che le batterie si ricaricano, probabilmente il termico, a 130km/h genera un surplus di potenza che il sistema dirotta per ricaricare le batterie.
    Il risultato è che all'uscita del tratto fatto a questa velocità (6/7KM massimo) le batterie erano totalmente cariche ed ho fatto abbondantemente 2KM in totale EV a 65km/h e quindi recuperando un po di consumi dal tratto appena fatto.

    Auto godibilissima e direi che di tutto, quello che mi piace di più, è la fluidità dell'erogazione del motore, ora quando utilizzo l'altra auto che abbiamo con cambio automatico mi infastidisce sentire "la cambiata".

    Quando arrivo ai primi 1000km farò la mia personale recensione :)
     
    A Ingingiu e ricky1976 piace questo messaggio.
  2. Cipo80

    Cipo80

    Iscritto:
    1573392174
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    10
    A causa del maledetto virus ho usato pochissimo questa fantastica auto :(

    Non ho ancora capito se la elegance ha le luci adattive in curva, qualcuno l’ha notato?
     
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao Giacomo,anche io ho il Crv limitato all'utilizzo una volta a settimana,speriamo finisca presto questa situazione di stallo,secondo me le luci di svolta ci sono dalla lifestyle in poi.
    Buona domenica!
     
  4. Ingingiu

    Ingingiu

    Iscritto:
    1567711531
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    253
    Ciao!! Purtroppo pure io ho l'auto piantata in garage dall'8 marzo... ne ho approfittato per tirarla a lucido con tanto di cera e quasi mi dispiacerebbe ora tirarla fuori anche potendo :emoji_sweat_smile:
    La nostra elegance purtroppo non ha le luci adattive in curva... anche se devo dire che non ne sento la mancanza, le luci sono alte ed hanno un'abbondante illuminazione laterale... se proprio non guidi tutte le sere fra tornanti stretti e completamente bui nemmeno ti accorgi di non averle :emoji_grin:
     
  5. Cipo80

    Cipo80

    Iscritto:
    1573392174
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    10
    Ciao cari e grazie del feedback! Effettivamente l’illuminazione è abbondante, poi con l’automatismo degli abbaglianti automatici non ho avuto alcun problema di sera, da il doppio di luce della Delta che avevo prima! Era solo una curiosità, l’ho letto nel libretto che c’erano su alcuni modelli, ma poi nel sito Honda dove si scelgono gli allestimenti non ne parla.

    Dura non usarla, tra l’altro mi è arrivata e dopo pochi giorni è arrivato il blocco :(
     
  6. fs4ruote

    fs4ruote

    Iscritto:
    1356525183
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno. Una domanda: la Cr-V Hybrid non ha il ruotino di scorta, vero? Ma il vano della ruota di scorta esiste oppure è stato eliminato?
    Grazie per la risposta.
     
  7. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    E' parzialmente occupato dalla batteria

    [​IMG]

    Ci vorrebbe una soluzione all'antica, ma purtroppo le ruote di scorta esterne sui moderni SUV ci stanno come il cavolo a merenda....

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2020
  8. clacal

    clacal

    Iscritto:
    1249412307
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    1
    5FD86310-2E66-4D72-9D5D-071A8073AD11.jpeg
    la situazione è questa
     
  9. lucamacro

    lucamacro

    Iscritto:
    1588077025
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    qualcuno mi sa dire quali gomme monta CR V all'uscita?
    CR V hybrid Lifestyle AWD - 235/60 R18
     
  10. fs4ruote

    fs4ruote

    Iscritto:
    1356525183
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Vorrei fare una domanda? la Honda Cr-V Hybrid ha il kit al posto del ruotino di scorta, ma il vano per la ruota esiste ancora? Ho visto una foto che mostra un vassoio preformato dove trova posto il crick (a cosa serve??) ed alcune chiavi. Se esiste il vano potete darmi le dimensioni reali? Avrei un'idea di provare l'impianto GPL e devo alloggiare il serbatoio (ciambella). Grazie per la risposta.
     
  11. Yura

    Yura

    Iscritto:
    1612721853
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Mi accodo a questo 3D perché ho ordinato anch’io un CR-V hybrid, AWD executive.
    Provengo da una magnifica e sempre perfetta Volvo XC60 che mi ha dato belle soddisfazioni per più di 12 anni e per quasi 170.000 km e che va ancora benissimo ma è un euro 4 ed il Lombardia ormai sono un fuorilegge :emoji_astonished: :emoji_blush:
    Ero già in concessionaria per ordinare la XC40 ibrida plug, gran bella e con un gran motore, ma dopo una più attenta valutazione mi son detto che, per le mie esigenze, forse è un po’ piccola.
    Ho provato dunque anche questa CR-V, che comunque mi piaceva molto ma che mi lasciava dubbioso sulla motorizzazione. Durante la prova però ho dovuto ricredermi, inoltre trovo che abbia un rapporto prezzo-dotazioni veramente eccellente, oltre che uno spazio a bordo invidiabile, e quindi l’ho ordinata senza alcun rimpianto. ho anche avuto la fortuna di trovare ancora una MY2020 risparmiando qualche soldino, tanto i cambiamenti sono proprio minimi ed inoltre i cerchi non mi convincevano.
     

Condividi questa Pagina