eta*beta
0
Le statistiche dimostrano l'opposto, infatti al primo posto c'è Lexus che di rete di assistenza quasi non ne ha.Poi, la miglior auto non esiste.
Le statistiche dimostrano l'opposto, infatti al primo posto c'è Lexus che di rete di assistenza quasi non ne ha.Poi, la miglior auto non esiste.
appunto, non c'è un posto dove lamentarsiLe statistiche dimostrano l'opposto, infatti al primo posto c'è Lexus che di rete di assistenza quasi non ne ha.
eccome se c'è, ci sono le statistiche ed i sondaggi.appunto, non c'è un posto dove lamentarsi![]()
![]()
![]()
Le statistiche dimostrano l'opposto, infatti al primo posto c'è Lexus che di rete di assistenza quasi non ne ha.
Le statistiche dimostrano l'opposto, infatti al primo posto c'è Lexus che di rete di assistenza quasi non ne ha.
Se hai la sfortuna che ti si rompe, e il concessionario locale
e' poco " serio " nel senso che si disinterssa....Sono dolori....
Per quello cito l' Assistenza, perche' prima o poi, le auto
si rompono tutte.
Alcune prima, haha
Le auto non sono tutte uguali, Arizona, e non parlo dei singoli esemplari, ma di marche e modelli.Ma sempre quel momento viene....
E allora possono essere dolori,
come e' gia capitato 2 volte a me....
Tanto per dirne.
Ed ero OVVIAMENTE, ancora nella garanzia dei 2 anni.
Le auto non sono tutte uguali, Arizona, e non parlo dei singoli esemplari, ma di marche e modelli.
Che vuol dire "sempre quel momento viene"?? Si, se hai avuto auto che non brillavano per affidabilità certo che viene.
Io ho una Honda che ha 23 anni e 350 mila km, e ha fatto solo la manutenzione ordinaria, come tante sue "sorelle", questo posso scriverlo.Se ci fai 200.000 km....in 12 anni,
saresti disposto a scrivere che non avra' mai problemi la tal auto
??
Io ho una Honda che ha 23 anni e 350 mila km, e ha fatto solo la manutenzione ordinaria, come tante sue "sorelle", questo posso scriverlo.
Mah... la mia Legacy ha 7 anni (di immatricolazione) 6 su strada, 210Mm, nel frattempo ha consumato circa 10mc, e 13k€ di gasolio e a parte qualche componente elettronico di servizio, non motoristico, è ancora tutta originale, mi sorprendono sopratutto i bilstein e gli interni come nuovi eppure io non peso poco sul sedile e carico anche parecchia strumentazione o bagagli... E come spazi interni è paragonabile ad una A6 più che ad una A4... certo non va bene per faro lo sparo ai semafori, ma i dragster vanno bene per i fenomeni da baraccone.
Errata Corrige: ho sostituito i corpi dei fari anteriori opacizzati internamente a 200Mm e oltre 3kh di funzionamento. Freni, frizione, batteria, sospensioni tutto originale.
6MTForse con la tua ti sei salvato in tempo dal CVT....
Il problema è che 23 anni fa c'erano ancora dei produttori che realizzavano simili gioielli di affidabilità, oggi nutro più di un dubbio a causa della troppa elettronica. Le auto rischiano (in senso lato) di finire come le lavatrici, il cui cestello non si buca più nemmeno dopo 15 anni di utilizzo, ma se si brucia la scheda di controllo di un modello di 6 anni di vita rischi che quella scheda ti costi il 50% o 60% della lavatrice equivalente nuova con 5 anni di garanzia (già successo, manco perso tempo e soldi a chiamare il tecnico, preso direttamente una lavatrice nuova). Ho un conoscente con una splendida Jaguar X-Type 4wd, che sarà una Mondeo fin che vuoi, ma che è tutt'ora comoda, quasi lussuosa, bella da vedere e da guidare, con "appena" 15 anni di vita meno di 200.000 km (appena tra virgolette perché qui in forum il mantra è che ai 100.000 un'auto ha giusto finito il rodaggio ... ). L'auto va bene, ma il navigatore è andato e il ricambio non solo costa una fucilata, ma non esistono più gli aggiornamenti (ok lo si trova usato sulla baia, ma è è ancora più vecchio); i servomotori del clima fanno le bizze, e lì manco sognarsi di farla aprire (ci vorrebbe abilità di fai da te e tempo ... e mancano entrambe). Ha forato il radiatore (non so se difetto o accidente), ci ha messo una pezza con il turafalle perché per quel motore (il 2.5) non si trovavano pezzi alternativi (e l'originale batteva ben oltre 500 euro scontati. Un motorino alzavetri non va più, per fortuna è quello posteriore, più altre cosette- Insomma, nulla di tale da immobilizzare l'auto, ma ha fatto i conti e ci vorrebbero circa 3.000 euro per sistenmare tutte queste piccole magagnette ... su un ferro di 15 anni Euro 4 che vale giusto il bonus rottamazione?Io ho una Honda che ha 23 anni e 350 mila km, e ha fatto solo la manutenzione ordinaria, come tante sue "sorelle", questo posso scriverlo.
Ovvio che era un'iperbole, ma davvero la rete lexus non copre capillarmente il territoro nazionale come fa invece toyota di cui sfrutta in parte la rete.Beh non esageriamo, tra concessionarie Lexus e officine Toyota autorizzate Lexus non è così.
cuorern - 10 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa