il falsetto è un falso timbro maschilePer Vacanze Romane ci vuole credo una voce che prende un falsetto incredibile, la Ruggero lo aveva, Arisa ha altre caratteristiche vocali, lha fatta a suo modo quindi
il falsetto è un falso timbro maschile
la ruggiero canta dal diaframma fino alla testa (canto in testa)
senza cambio timbrico
ripeto...
lasciamo che al nurburgring ci vadano le auto da corsa...
In realta' si chiama Panini....
From Modena
Io parlavo di Bugo che all'anagrafe dovrebbe fare Cristian Bugatti.
Ah ah... che musicisti! Che poeti!
Altro che Fabrizio De Andrè!![]()
Io per provare la nuova soundbar - ed intanto che la moglie non è a casa - sto ascoltando ad un certo volume il concerto dei Rolling Stones tenuto alla Habana.
Altro che Arisa Morgan e cantantucoli vari...![]()
Non paragonare Morgan a Arisa o cantantucoli vari... I Bluvertigo sono stati uno dei migliori gruppi italiani degli anni '90
Canzoni dell' appartamento uno dei migliori album italiani degli anni 2000 (se non il migliore...)
Poi, artisticamente, si sono persi, Morgan ha iniziato ad essere piú personaggio televisivo che musicista, purtroppo, ma é un altro discorso.
L'ultima volta che ho visto suonare i Bluvertigo, erano la support band al concerto di David Bowie a Lucca, non so se mi spiego...
La mia era una battuta riguardo ad uno sconosciuto che pero' dici aver pubblicato 9 album
( di musica....o invece, presente le figurine? )....
Evidentemente non riuscita
![]()
Come a Sanremo, al Nurburgring ci vanno "talenti e scartini"lasciamo che al nurburgring ci vadano le auto da corsa...
Poèr pùtelAh Panini-album.
Non ci sono arrivato,tra l'altro il giornale locale in questi giorni regala proprio l'album dei calciatori Panini.
Però quando sono diventato adolescente io la moda delle figurine era in calo,ricordo di aver avuto qualche album di figurine sugli animali oppure sulle Ferrari.
Ma calcio mai.
Parlo di adesso non di 30 anni faNon paragonare Morgan a Arisa o cantantucoli vari... I Bluvertigo sono stati uno dei migliori gruppi italiani degli anni '90
Canzoni dell' appartamento uno dei migliori album italiani degli anni 2000 (se non il migliore...)
Poi, artisticamente, si sono persi, i Bluvertigo si sono (piú o meno) sciolti, Morgan ha iniziato ad essere piú personaggio televisivo che musicista, purtroppo, ma é un altro discorso.
L'ultima volta che ho visto suonare i Bluvertigo, erano la support band al concerto di David Bowie a Lucca, non so se mi spiego...
Se vuoi ascoltare gli stones ho un ampli nad e jbl studio monitor... tanto per dire...Io per provare la nuova soundbar - ed intanto che la moglie non è a casa - sto ascoltando ad un certo volume il concerto dei Rolling Stones tenuto alla Habana.
Altro che Arisa Morgan e cantantucoli vari...![]()
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa