agricolo
0
https://buildingcue.it/coronavirus-epidemia-nuovo-ospedale-wuhan/17827/
Ecco..... proprio come in Italia.
Mi sembrano tempi troppo rapidi....va beh che - immagino - utilizzino prefabbricati ma poi occorre tutto il resto....impianto idraulico, elettrico ecc ecc.https://buildingcue.it/coronavirus-epidemia-nuovo-ospedale-wuhan/17827/
Il sistema italiano è ben lontano dalla perfezione ma io non so se farei a cambio.
Vero ma un conto è fare una strada in poco tempo altro un ospedale con annessi e connessi.Non farei a cambio neanche con quello americano, figurati con quello cinese..... era solo per mostrare che quando c'è da mobilitare risorse umane e materiali in tempi rapidi sono peggio delle formiche...
Vero ma un conto è fare una strada in poco tempo altro un ospedale con annessi e connessi.
E poi chi controlla se è vero?
I tempi sono alquanto irrealistici, restando nel mio campo professionale e considerando che un ospedale moderno ha bisogna di tutta un infrastruttura informatica, in dieci giorni non si riesce a fare neanche 'la lista della spesa' di quello che serve...
quando c'è da mobilitare risorse umane e materiali in tempi rapidi sono peggio delle formiche...
E allora andate tutti a farvi curare in Cina, e l'ultimo chiuda la porta, grazie.
Su questo non ci piove.
Però ho l'impressione che quando c'è da spararle grosse per fare bella figura siano ancora più bravi.
ah certo, possiamo prendere l'aereo in ospedale e farci operare in aeroporto... le cure si prestano quando ci sono definiti percordi diagnostico-terapeutici, il luogo dove si svolgono tali percorsi devono essere funzionali ai medesimi, compreso un ospedale da campo. Provate a sfogliare la letteratura scientifica medica per sapere se ci siano protocolli innovativi per diagnosi e terapia di provenienza cinese. Buona fortuna.se al posto dell'ospedale ci fosse stato un aeroporto o un albergo sarebbe stata esattamente la stessa cosa
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa