Buongiorno a tutti, vi spiego la mia situazione.
Domenica avviando il mio maggiolino 1.4 TSI rimane accesa la spia della distribuzione. Il lunedì mattina porto subito l'auto presso l'officina certificata.
La sera torno a ritirare l'auto e mi dicono che forse potrebbe essere la catena di distribuzione... e di riportarla il lunedì della settimana dopo...
Uso l'auto un paio di giorni e sento che qualcosa non funziona a dovere, sembra che sia entrato in funzione un limitatore dei giri. Fatto sta che mi vedo costretto a riportare l'auto in officina. Ora mi chiedo... ma non è stato azzardato lasciarmi circolare con l'auto con un possibile problema alla catena?
Domenica avviando il mio maggiolino 1.4 TSI rimane accesa la spia della distribuzione. Il lunedì mattina porto subito l'auto presso l'officina certificata.
La sera torno a ritirare l'auto e mi dicono che forse potrebbe essere la catena di distribuzione... e di riportarla il lunedì della settimana dopo...
Uso l'auto un paio di giorni e sento che qualcosa non funziona a dovere, sembra che sia entrato in funzione un limitatore dei giri. Fatto sta che mi vedo costretto a riportare l'auto in officina. Ora mi chiedo... ma non è stato azzardato lasciarmi circolare con l'auto con un possibile problema alla catena?