gasato70 ha scritto:L'ho trovato in VW...!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/28126.page
PREOCCUPANTE......!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
DreamingOctavia ha scritto:C'è da dire agli Octaviani di non preoccuparsi perché il 1.4 TSI da 122 è diverso dal 1.4 TSI da 170, da quel che mi ricordo...
Piuttosto ai futuri possessori Fabia RS questa notizia non dovrebbe piacere... :evil: Speriamo nel caso isolato
rosberg ha scritto:Non me ne vogliate...ma questo è il risultato (peggiore ovviamente) del "tanto amato" downsizing: motori piccoli che vanno fortissimo.
Detto questo, che è logicamente una generalizzazione, bisogna anche vedere se l'amico al quale èè accaduto lo sfortunato problema ha regolarmente tagliandato l'auto.
Dal punto di vista burocratico è giusto che non venga riconosciuto nulla da VW dato che sono trascorsi 2 anni e quindi la garanzia è scaduta, ma dal punto di vista morale l'atteggiamento di VW è sbagliato.
Credo che in questi casi molto fà anche il ocncessionario
jo74bg ha scritto:su questo tipo di rotture credo anch io che dipenda molto dall uso dell auto,se la si tratta bene,riscaldando il motore nella partenze e lasciandolo raffreddare un minutino quando si parcheggia l auto,si evitano un sacco di rogne,
specialmente su motori cosi' tirati.
quando vado al lavoro vengo superato da folli che vanno a tutta birra propio con golf gti,e lo nota anche un cieco che la macchina e' ancora fredda perche' si lasciano dietro la nebbia
prima o poi trovero' quell auto parcheggiata dal meccanico
zaba ha scritto:Speriamo bene la mia Octavia 1.4 TSI deve ancora arrivare e mi fà già preoccupare .... spero nel fatto di aver esteso la garanzia altri 2 anni.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa