Suby01
0
Ni. Io ero interessato alla cx 30, volendo tetto apribile (disponibile solo sulla skyactive x chissà per quale magia del marketing) e awd dovevo puntare sulla exclusive.Ma Elancia , io ho un preventivo per la Executive automatica , con motore X ,di 31.000 euro , compresa vernice metallizzata ipt e messa in strada , con valore Quattroruote pieno per il mio usato . L'auto è già ben accessoriata con fari led , head-up control , sensori anteriori e posteriori e telecamera, antifurto , navigatore , ausilii alla guida ecc.
La Exclusive , sempre cambio automatico) costa 3000 euro in più con intermo in pelle (bella) , impianto Bose e telecamera tridimensionale (vista dall'alto del veicolo) .
Se si rinuncia all'automatico per un manuale perfetto e divertente , si spendono 2000 euro meno .
Siamo ben lontani dai 40.000 euro e soprattutto da il prezzo di una X3 , Q5 , Glc , XC60 con pari dotazioni .
Sono assolutamente convinto che la Mazda non faccia assolutamente rimpiangere le premium di cui sopra , pur appartenendo quella al segmento C e non D come queste...
Listino superava i 40.000 e scontata arrivavo a 38000.
Tieni conto che di quelle citate da te, per esempio la glc, c'è solo 4matic e automatica.
I prezzi di listino sono sicuramente superiori (e non di poco) ai 40.000 ma qualche buona occasione la trovi anche a quel prezzo o qualcosa meno
Ultima modifica: