Da valutare anche ibrido (anche) in quanto trattasi di soluzione molto "sul pezzo" in questo periodo...
Per prima cosa sono molto contento che siete qui tutti interi a raccontare l’accaduto. Spiace davvero, ma al diavolo il ferro quello si ricompra.Purtroppo, riprendo questo post con notizie funeste.
Ieri brutto incidente in autostrada, perso il controllo causa pioggia, saltato il pneu (invernale, top di gamma) e andato a sbattere su guardrail destro.
Siamo usciti illesi, non so più chi ringraziare
Detto questo, si compra o si noleggia?
Come già detto le mie alternative sarebbero
- A3: a fine carriera
- 118/120d - modello vecchio : ma ho paura di trovarmi un'auto che sentirei già vecchia.. forse con il navi pro un po' meno..
- MB A180/200d
oppure un SUV "meno bello" tipo una Compass - ma ad es provando un Renegade non im è piaciuto per niente...
se no sono accettati consigli: vorrei chiudere praticamente questa settimana.. sbizzarritevi !
Il budget è attorno ai 30, sui 25 sono più contento
Farei comunque una formula 16/17 cash e poi delle rate![]()
A quelle cifre lo farei subito, ma da quel che ho visto costa almeno il doppio una A3 a breve termine dalle mie parti (tra MI e VA).Io ero rimasto senza auto e per qualche tempo sono andato avanti a noleggio a breve termine: alla fine con circa 370 euro ogni 28 giorni avevo una A3 1.6 Tdi nuova ... unico costo a mio carico gasolio e eventualmente AdBlue. Su due anni di vita direi che è una cifra imbattibile per una segmento C (di buon livello)
Per prima cosa sono molto contento che siete qui tutti interi a raccontare l’accaduto. Spiace davvero, ma al diavolo il ferro quello si ricompra.
A quelle cifre lo farei subito, ma da quel che ho visto costa almeno il doppio una A3 a breve termine dalle mie parti (tra MI e VA).
non potrei essere più d'accordo
per il noleggio, ci ho pensato, ma onestamente non sono riuscito a trovare offerte su quei prezzi, perché di riffa o di raffa bisogna comunque aggiungere un minimo anticipo e andare a considerare i kilometri... ma probabilmente non sono bravissimo a cercare queste offerte!
arizona77 - 20 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa