Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A200d Premium vs 118d Msport

A200d Premium vs 118d Msport | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    caro Lobi, mi sa che tu sia inguaiato Dalla tua stessa indecisione….. Fa che la tua Golf si metta di nuovo in moto e aspetta di ricevere la macchina aziendale Viel Spaß
     
  2. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    quanto hai ragione ! :D
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Io penso che ora di 3 anni potrebbe pure non esserci più nemmeno l'opener o il suo lavoro quindi non rimandare e compra quella che ti piace di più e butta via l'auto dei paolotti.
     
  4. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    In tre anni cambiano molte cose, non avrei la certezza di una macchina aziendale e comprerei ciò che mi serve al momento.
    La classe a nuova proprio non mi piace ne esteticamente ne internamente perciò non riesco proprio a consigliarla, io ti direi di prendere il clvexchio serie 1 a trazione posteriore che fra 3 anni secondo me. Potrebbe pure rivalutarsi in quanto una delle ultime trazioni posteriori
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Fra le due andrei di stella a tre punte...

    Tuttavia non scarterei affatto l'opzione Corolla considerando il contesto nonché "credenziali" riguardo la tenuta del mercato...
     
  6. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    Grazie a tutti per le risposte... però: gli anni non sono tre ma si va da uno a massimo due (se tengo sempre lo stesso lavoro)... e c’è da considerare che sarebbe più uno sfizio che altro, viaggio molto per lavoro e quindi la userei weekend e vacanze, sempre a patto che la golf si riprenda. A proposito, pare fosse la pompa del gasolio il problema.

    Domanda tecnica: il 200d è motore Mercedes o è sempre di casa Renault?

    poi iniziò a sbragare e comincio a configurare gli X1 ahahaha

    non ne sono così convinto, anzi... e per quanto mi piaccia alla fine si paga 30mila un’auto di fatto fuori produzione...
     
  7. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.664
    Piaciuto:
    2.833
    la 180d è renault. la 200 è MB
     
  8. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    Purtroppo, riprendo questo post con notizie funeste.
    Ieri brutto incidente in autostrada, perso il controllo causa pioggia, saltato il pneu (invernale, top di gamma) e andato a sbattere su guardrail destro.
    Siamo usciti illesi, non so più chi ringraziare :)

    Detto questo, si compra o si noleggia?
    Come già detto le mie alternative sarebbero
    - A3: a fine carriera
    - 118/120d - modello vecchio : ma ho paura di trovarmi un'auto che sentirei già vecchia.. forse con il navi pro un po' meno..
    - MB A180/200d

    oppure un SUV "meno bello" tipo una Compass - ma ad es provando un Renegade non im è piaciuto per niente...

    se no sono accettati consigli: vorrei chiudere praticamente questa settimana.. sbizzarritevi !
    Il budget è attorno ai 30, sui 25 sono più contento :D
    Farei comunque una formula 16/17 cash e poi delle rate :)
     
  9. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    È impossibile darti consigli mirati dal momento che non hai elencato particolari esigenze di spazio, doti dinamiche, consumi, ecc...
    Visto che ci hai autorizzato a sbizzarrirci, io provo a consigliarti una Giulia usata recente: al di là dell'indiscussa superiorità meccanica rispetto alle segmento C che stai guardando, prendendo un usato, parte della svalutazione è già avvenuta, quindi potresti rimetterci addirittura meno rivendendola fra pochi anni.
     
  10. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Mah... Andrei su qualcosa di moderno... A o nuova serie 1. Se ti accontenti vanno benissimo anche i piccoli 116d e 180d
     
  11. Francesco Lobi

    Francesco Lobi

    Iscritto:
    1559169180
    Messaggi:
    62
    Piaciuto:
    9
    Non ho particolari esigenze di spazio, siamo io e la mia compagna, con nessun piano di "espansione" a breve termine :) ci basta che ci si possa fare una vacanza in auto e infilarci le cose per un campeggio. Per intenderci, con la golf non abbiamo mai "sofferto" in termini di spazio.

    Mi muovo spesso per lavoro (anche 1000-2000km a settimana) quindi andrei comunque su un qualcosa che mi garantisca una certa sicurezza e un certo comfort in autostrada.

    Apprezzo una certa risposta di un'auto, ho provato più volte il vecchio serie 1 e ne sono innamorato in termini di qualità di guida. Ad esempio ho apprezzato anche molto la Giulietta, ma gli interni per me sono un NO gigantesco.

    @Ax-80 il 116d non mi convince proprio :(
     
  12. HenryChinaski

    HenryChinaski

    Iscritto:
    1238597636
    Messaggi:
    2.132
    Piaciuto:
    425
  13. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.679
    Piaciuto:
    1.116
    nuova serie 1? con trazione anteriore? piuttosto l´ultima coreana..ma la ta su bmw è un´eresia....(stesso motivo per cui classe A no grazie) bmw e mercedes devono spingere da dietro.
     
  14. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.858
    Piaciuto:
    1.231
    Prova una Compass Limit 4x4 trovi tutto dentro e con i trenta ci dovresti arrivare … senza anticipo e senza taeg non piu di 300 euro mensili serebbe un buono affare.Io sono in Germania e l ho fatto vedi se in Italia é possibile dopo 4 anni indietro o lo compri mettiti daccordo con il kmetraggio. Il mio é benzina 170CV a te bisogna sicuramente a diesel.Cercalo a 0 km lo trovi anche in conce Jeep
     
  15. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Si però se non sei un amatore e vuoi qualcosa di moderno.... Eh...
     

Condividi questa Pagina