Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali...

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali... | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.857

    È vero che di solito abbini il SUV a praticità... Però è anche vero che se lo fai un po più dinamico e meno cassone è un plus non da poco
     
    A alberomotore2 piace questo elemento.
  2. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    A BufaloBic e Ax-80 piace questo messaggio.
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.306
    Su divaga sempre ( sarebbe i ncredibile se non fosse cosí) cmq, in questo caso., serve come paragone.
     
  4. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.306
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.101
    Piaciuto:
    17.505
    “Divagare” un po’ si può, purché poi non si continui a oltranza a parlare di argomenti magari sulla stessa macchina o casa, ma diversi da quello proposto nel topic, se no tanto vale aprire un argomento nuovo.

    Qui l’argomento è lo Stelvio 2.0 turbo benzina. “Pregi, difetti, varie ed eventuali”.
     
  6. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.401
    Piaciuto:
    1.876
    Non l'ho mai guidato ma stento a credere che il GLC sia un "cassone"...non sara affilato come Stelvio e Macan ma dubito sia un barcone, molto prevedibile che sia un buon compromesso....Arizona potra' chiarire in merito....
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  7. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    non è certo un cassone sicuramente però si guida in maniera diversa, quanto a dimensioni la stelvio non è una sw rialzata dentro sono tutte più o meno uguali anche l'altezza, cambia il baule dove nella stelvio è di un design più da coupè li sicuramente glc e x3 fanno meglio come volumetria (non so la differenza) però è propio nel posteriore squadrato che quest'ultime non mi piacciono (glc meglio di x3 per i miei gusti)
    comunque quest'estate siamo andati in vacanza in 4 con armi e bagagli senza problemi ( ed è una situazione che capita 2/4 volte l'anno di riempire tutto per partire)
     
  8. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.401
    Piaciuto:
    1.876

    Per me e' il contrario...se SUV deve essere lo voglio squadrato e pratico...preferisco Grand Cherokee e Range Rover per questo....
     
  9. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    quelle sono jeep tra le curve vanno in crisi, provate più volte....

    suv è suv è una cosa leggermente diversa dai fuoristrada stradali
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  10. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.401
    Piaciuto:
    1.876
    Il Grand Cherokee e' un SUV moderno (pianale e sospensioni sono quelle del Mercedes ML ora GLE) e certamente non va in crisi tra le curve....non e' ovviamente uno Stelvio o un Macan, ci mancherebbe, ma neanche una Jeep vecchia scuola....per non parlare di SRT e Trackhawk che sono completamente diverse nel comportamento dalle GC normali....
     
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2019
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.101
    Piaciuto:
    17.505
    Si ribadisce di attenersi all’argomento del topic.
     
  12. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Ci vorrebbe qualche domanda dell'autore del post se no va ad esaurirsi..
    piccolo off topic x rispondere a saturno:
    non ho detto che sono fatte male anzi di ottima fattura ma converrai con me che tra maggiore altezza e peso (una stelvio 2.0 280cv pesa 1650kg una gran ce 3.0 diesel 2450kg) su strada se ti piace "guidare" ci sono grosse differenze, per quello dico che una stelvio o una macan incarnano meglio la filosofia SUV, cognato più o meno nel 2005, la gran cherokee esiste dagli anni 90
     
  13. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.401
    Piaciuto:
    1.876
    Beh, sicuramente la GC innanzitutto e' piu' grossa di Macan e Stelvio (dimensioni, peso, altezza)...anche le altre Europee pari segmento del GC non sono affilate come Stelvio e Macan....


    Ora Pilota ci banna.....:emoji_grin:

    Tornando dall’OT, se all'autore del post piaccciono le auto di questo segmento alla fine c'e' poco da chiedere oltre ad informarsi se altri possessori hanno avuto problemi di affidabilita'...
    Come guida e' al top (Macan incluso), come finiture e dotazione tech (specie dopo gli aggiornamenti) sicuramente e' in zona target....anche come consumi ritengo che siamo li con la concorrenza....
    Insomma, se rientra nel budget ritengo che il ritrovato forumista possa "buttarsi"....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2019
  14. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.857

    Cassone no però rispetto a Stelvio si corica ben di più.. Con questo non è un difetto perché è pensato anche un pò per il fuoristrada percui è tutto proporzionato. Come sempre sono caratteristiche non difetti
     
  15. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.857

    Verissimo. Anche il vecchio ML pareva una gondola. Stelvio un altro mondo
     

Condividi questa Pagina