Nel confronto Macan-Stelvio di 4ruote, L'Alfa e' risultata miglior da tutti i punti di vista, tranne ovviamente l'immagine del marchio.Tolto Porsche ad esempio visto che anche la macan è eccezionale
Nel confronto Macan-Stelvio di 4ruote, L'Alfa e' risultata miglior da tutti i punti di vista, tranne ovviamente l'immagine del marchio.Tolto Porsche ad esempio visto che anche la macan è eccezionale
Ho capito che la paragonavi alla Porsche, ma non definirei Alfa Romeo un marchio "normale". E' già un premium. Porsche è un Luxury.
Allora avresti potuto dire "Stelvio il migliore fino al segmento D dopo la Macan", la quale Porsche infatti parte da 65.000 euro contro i 48.000 dell'Alfa.
Nel confronto Macan-Stelvio di 4ruote, L'Alfa e' risultata miglior da tutti i punti di vista, tranne ovviamente l'immagine del marchio.
Mah, dipende. Giulia e Stelvio premium si, mito e Giulietta avrei delle riserve. Va beh ma lasciamo perdere che inquiniamo il tread
Mito e Gulietta non ci sono più, proprio perchè Alfa Romeo ha voluto tornare a una connotazione premium. Ok, siamo parzialmente OT, ma comunque, restando in topic, sicuramente il marchio Porsche è "luxury" e non premium. Quindi per me Macan e Stelvio non sono paragonabili.
La Macan si scontrerà con la futura Maserati "Levantina" segmento D, che sarà appunto una luxury, posizionandosi sopra la Stelvio.
Nel confronto Macan-Stelvio di 4ruote, L'Alfa e' risultata miglior da tutti i punti di vista, tranne ovviamente l'immagine del marchio.
no, scusami. Mito e Giulietta non ci sono più perchè in FCa non sono in grado o non vogliono costruire un piano industriale credibile. L'audi ha la piccola A1 (presentata guarda caso a ruota della mito) e la Giulietta per un certo periodo giocava ad armi pari con A3, serie 1 e compagnia.Mito e Gulietta non ci sono più, proprio perchè Alfa Romeo ha voluto tornare a una connotazione premium. Ok, siamo parzialmente OT, ma comunque, restando in topic, sicuramente il marchio Porsche è "luxury" e non premium. Quindi per me Macan e Stelvio non sono paragonabili.
La Macan si scontrerà con la futura Maserati "Levantina" segmento D, che sarà appunto una luxury, posizionandosi sopra la Stelvio.
I consumi della 200 cv benzina invece qualcuno li ha?Secondo me e' la macchina piu' interessante della sua categoria, principalmente per l'handling che e' migliore di tutte le dirette rivali e forse anche della Macan.
Idem per le prestazioni, grazie alla leggerezza dell'auto (sempre rispetto alle rivali).
Il punto negativo di queste auto sono pero' i consumi, in particolare se parliamo di motore a benzina. Ti posso riportare i dati rilevati da 4ruote sulla Q4 da 280cv con cerchi da 20 : 9km/l in citta', 11 km/l in extraurbano e 9,8 km/l a 130 km/h. Come riferimento riporto anche quelli della 2.2d da 210cv con cerchi da 19 : 11,7km/l in citta', 15,4 km/l in extraurbano e 13 km/l a 130 km/h. siamo nell'ordine di un 30% di differenza.
Dovrebbero essere in linea con quelli della versione da 280cv, visto che il motore non ha sostanziali differenze tecniche.I consumi della 200 cv benzina invece qualcuno li ha?
So che bumper o qualcuno li aveva pubblicati in qualche thread, ma non riesco a trovarli..
I consumi della 200 cv benzina invece qualcuno li ha?
So che bumper o qualcuno li aveva pubblicati in qualche thread, ma non riesco a trovarli..
GrazieMi pare di ricordare qualcosa piu' dei 10 di media....
Specie se fa citta'
Tolto Porsche ad esempio visto che anche la macan è eccezionale
Mito e Gulietta non ci sono più, proprio perchè Alfa Romeo ha voluto tornare a una connotazione premium. Ok, siamo parzialmente OT, ma comunque, restando in topic, sicuramente il marchio Porsche è "luxury" e non premium. Quindi per me Macan e Stelvio non sono paragonabili.
La Macan si scontrerà con la futura Maserati "Levantina" segmento D, che sarà appunto una luxury, posizionandosi sopra la Stelvio.
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa