Turca come la Tipo ed il Doblò
The winner is ??? Troppo facile così….
Prendi anche le gomme col black friday ?
Ho visto le 275 costano un botto...![]()
e-price ?
Sono sicuro che avrai spuntato il miglior prezzo, i pensionati di oggi sono diventati molto bravi anche ad utilizzare il pc...
Per altri acquisti invece ci pensano direttamente le mogli in loco...
![]()
In inverno con quel metodo un buon 80% delle volte il bucato lo raccogli più bagnato e puzzolente di quando l'avevi steso.
Secondo me invece in inverno é facilissimo far asciugare i panni (se si ha fretta) con questo metodo:
![]()
Fra l'altro umidificano anche l'aria.
Io comunque I panni li stendo all'interno in inverno, e si asciugano velocemente.
L'asciugatrice non mi piace per principio. mi pare un grosso spreco di energia, ma non ne sento neanche il bisogno, sinceramente, basta pianificare i lavaggi in anticipo.
Mai usato ammorbidenti, non ne sento pure il bisogno.
P,s, in casa sono io quello che lava e stira di piú, mi piace e mi rilassa![]()
Purtroppo dove il clima è giù umido di suo stendere i panni sui termosifoni ha effetti nefasti,sia per la casa che per le persone
In genere, gli interni riscaldati, esclusi bagni e cucine, sono troppo secchi, piuttosto che troppo umidi
il problema, perlomeno in pianura padana sono quei due mesi l'anno nelle mezze stagioni in cui i termo sono spenti ed i vestiti impiegano giorni ad asciugareSecondo me invece in inverno é facilissimo far asciugare i panni (se si ha fretta) con questo metodo:
il problema, perlomeno in pianura padana sono quei due mesi l'anno nelle mezze stagioni in cui i termo sono spenti ed i vestiti impiegano giorni ad asciugare
Se li hai, i radiatori.Secondo me invece in inverno é facilissimo far asciugare i panni (se si ha fretta) con questo metodo:
![]()
Fra l'altro umidificano anche l'aria.
Io comunque I panni li stendo all'interno in inverno, e si asciugano velocemente.
Ho imparato anche che l'asciugatura si velocizza "per gravità", se mettete una camicia o un paio di pantaloni attaccati su una gruccia, si asciugheranno prima e non ci sarà quasi bisogno di stirarli.
L'asciugatrice non mi piace per principio. mi pare uno spreco di energia, ma non ne sento neanche il bisogno, sinceramente:basta pianificare i lavaggi in anticipo. Ho anche l'impressione che "usi" di piú i capi, perché é un trattamento meccanico.
Mai usato ammorbidenti, non ne sento pure il bisogno.
P,s, in casa sono io quello che lava e stira di piú, mi piace e mi rilassa![]()
AKA_Zinzanbr - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa