Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Levorg PROTOTYPE

Levorg PROTOTYPE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Ivan 23

    Ivan 23

    Iscritto:
    1532880029
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti!
    La seconda generazione di levorg è stata presentata al salone di Tokyo.
    Esteticamente mi piace, ma chissà con quale motorizzazione arriverà da noi.
     
  2. Ivan 23

    Ivan 23

    Iscritto:
    1532880029
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  3. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Esteticamente non puo' non piacere.
    Abbastanza incomprensibile proporre un'auto prima col turbo, poi senza turbo(e presa d'aria)e adesso di nuovo col turbo e la presa d'aria.
    Temo che non ci riguardera'...
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    752
    Pare che le vendite partiranno dalla prima metà dell'anno prossimo mentre come motorizzazione sarebbe previsto un 1.8 boxer...
     
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.737
    Piaciuto:
    2.096
    Spero turbo con almeno 180 cavalli
     
    A elancia75 piace questo elemento.
  6. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.618
    Piaciuto:
    8.104
    Non in EUDM.
    “Dimenticate la sportività e le prestazioni, Subaru vuole diventare leader della sicurezza”
    (Placani, Subaru Italia, più volte)
     
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2019
  7. barlafüs

    barlafüs

    Iscritto:
    1532946004
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    15
    se non sono ottusi come visione, spero ci caccino dentro un sistema ibrido Toyota stile Crosstreck negli USA (ma non plugin, perché si mangia un bel po' di bagagliaio).
    Poi, come forse te U2511 dicevi in un altro thread, Subaru è rimasta molto al concetto dei turbo negli anni '90:
    • turbo = auto super prestazionali
    • aspirato = auto da tutti i giorni
     
  8. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.618
    Piaciuto:
    8.104
    Non so come sia sulla Crosstrek americana, ma quello per EUDM si mangia tutto il vano sotto il pianale di carico, aumenta il peso del 10%, su strada consente risparmi minimi di benzina senza migliorare le prestazioni (anzi, forse il contrario) e il listino sale parecchio.

    L’eBoxer possono anche tenerselo per quanto mi riguarda.
     
  9. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Cioè... vuole indurre a non usare l'auto? :emoji_bow:
     
  10. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Con la variante in corso d'opera costituita dal 1.6 DIT da 170cv
     
  11. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Ma il 1.8 turbo è sicuro non sia ibrido o mezzo ibrido?
    Però turbo + ibrido non si è mai visto...
     
  12. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Splendida....
     
    A Ivan 23 piace questo elemento.
  13. barlafüs

    barlafüs

    Iscritto:
    1532946004
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    15
    quello sulla crosstrek è proprio un Frankenstein: zoccolino alto 10cm che occupa tutto il bagagliaio. Cioè, proprio buttato dentro su un pianale assolutamente non pensato per una batteria del genere. 'Na schifezza, parlando di spazi.
    [​IMG]
     
  14. barlafüs

    barlafüs

    Iscritto:
    1532946004
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    15
    nope. Dovrebbero metterci di sicuro un filtro antiparticolato.
    Poi è palese. Subaru, in Europa, ha definitivamente detto addio al turbo. Se non arrivano nei prossimi anni con un plugin ibrido o comunque con un powertrain Toyota, diranno proprio addio all'Europa.
     
  15. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.618
    Piaciuto:
    8.104
    Per adottare i sistemi che citi, dovrebbero buttare alle ortiche il powertrain che è l’unico motivo di sopravvivenza del marchio. D’altra parte le paranoie elettriche ce le abbiamo quasi esclusivamente in Europa, per cui se il finto ibrido che stanno per lanciare farà flop, penso proprio che seguiranno la strada di Daihatsu.
     
    A John_Congos piace questo elemento.

Condividi questa Pagina