Certo.Vale anche per le campagne elettorali?
Anzi, vale ancora di più.
Vi darò la benzina a 70 centesimi al litro. Toglierò tutte le accise.
Da martedì dopo le elezioni.
Ahhahahahahahahahahahahahahahah !!!
Certo.Vale anche per le campagne elettorali?
beh, se puoi permetterti (per qualsiasi motivo) di vendere in perdita per anni, è facile, e mi sa che non hai dimostrato molto, per farlo deve essere economicamente sostenibile.Quando Tesla ha lanciato la Model S ha dimostrato di poter mettere sul mercato un prodotto con un rapporto qualità prezzo decisamente migliore rispetto alle primissime vetture elettriche dei grandi marchi.
Sia dal punto di vista delle prestazioni,che da quello dell'autonomia e delle dimensioni.
Diciamo che letto da esterno il tuo ragionamento sembrava un pó differente, nello specifico caso sembrava andassi dicendo ( seppur indirettamente ) che sei sicuro che Musk, ben al corrente della situazione abbia già la soluzione pronta e che le perdite di Tesla siano sicuramente parte di un più grande piano, che in pratica ha tutto sotto controllo visto che nonostante le perdite continua imperterrito.Non ho postulato alcun dogma di infallibilità imprenditoriale di chicchessia, ma il fatto che chi fa l'imprenditore, o meglio l'industriale dovrebbe conoscere i propri affari e come gestirli meglio della media, che infatti non fa quel mestiere.
Ma nemmeno di fare i suoi debiti ...E nemmeno mi pare che nessuno di noi abbia dimostrato di saperli guadagnare prima....
Capisco, intendo solo affermare che è come insegnare ai gatti come ci si deve arrampicare... il che non rende il gatto infallibile... maDiciamo che letto da esterno il tuo ragionamento sembrava un pó differente, nello specifico caso sembrava andassi dicendo ( seppur indirettamente ) che sei sicuro che Musk, ben al corrente della situazione abbia già la soluzione pronta e che le perdite di Tesla siano sicuramente parte di un più grande piano, che in pratica ha tutto sotto controllo visto che nonostante le perdite continua imperterrito.
i debiti sono necessari per tutti, spesso chi vive e produce è creditore e debitore al contempo... io lo sono da decenni...Ma nemmeno di fare i suoi debiti ...
beh, si, ma credo che in questo caso si intendesse il suo passivo.i debiti sono necessari per tutti, spesso chi vive e produce è creditore e debitore al contempo... io lo sono da decenni...
Magari un 4.0 benzina visto che il mercato di elezione é quello americanoHa fatto leva sul fattore moda e improvvisamente molti benestanti che prima guidavano un 4.0 diesel hanno deciso che volevano un siluro elettrico bello da vedere e molto scenico.
Magari un 4.0 benzina visto che il mercato di elezione é quello americano
E i risultati sono che oggi l'elettrico è un prodotto che può accontentare utenti con le tasche belle gonfie e che possono farne un uso molto "cazzeggio oriented", ma una persona della middle class, con un budget diciamo sui 25-30mila euro, che volesse un'auto elettrica con un costo comparabile a un'endotermica dello stesso segmento, sfruttabile come unica auto senza penalizzazioni a 360 gradi, al momento non trova nulla.
alcuni passivi sono c reati ad arte... non credo questo, ma alcuni sono propedeutici per far germinare una idea rivoluzionariabeh, si, ma credo che in questo caso si intendesse il suo passivo.
Che è certo da evitare.
Si probabile,io al di qua dell'oceano sono abituato a pensare che la stragrande maggioranza delle vetture alta gamma siano diesel.
Gli USA non sono il resto del mondo, e in USA con poco più di 20mila dollari si porta a casa una muscle car....In USA la model 3 standard range plus costa 30 mila dollari
Gli USA sono il mercato piú importante per Tesla, oltre che il mercato domestico...Gli USA non sono il resto del mondo, e in USA con poco più di 20mila dollari si porta a casa una muscle car....
Resta il fatto che il paradigma Tesla non è replicabile su grandi numeri, anche trascurando l'aspetto dei costi.Gli USA sono il mercato piú importante pere Tesla, oltre che il mercato domestico...
Le muscle car o meglio pony car nelle loro versioni normali non sono auto di lusso o esotiche come da noi, ma sono auto medie accessibili a un vasto pubblico.
Quindi, il discorso torna
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa