Diciamo che sarebbe una sorta di "scuola di pensiero"...Perché Suv e Crossover andrebbero (come tu dici) sempre al maschile?
Al femminile:
Sw/mono/2/2,5/3 volumi...
Al maschile:
Fuoristrada/pick-up/SUV/crossover...
Diciamo che sarebbe una sorta di "scuola di pensiero"...Perché Suv e Crossover andrebbero (come tu dici) sempre al maschile?
Sono gusti, appunto, per esempio tra Stelvio e Levante preferisco Stelvio, Levante è proprio un cassone tipo Coreano, levi il tridente e metti il logo Kia e nessuno se ne accorgerebbe, molto anonimo si.Il piacere o meno è soggettivo ma in questo caso lo Stelvio ė molto più bello di un frontale Alfa anni 80 (vedi Tonale).Sarà perché vedo spesso quello del mio capo in azienda .Non ne è affatto contento e alla scadenza del contratto di noleggio passerà a Maserati.
Premesso che tra Stelvio e Levante ci sia molta somiglianza come carrozzeria ,sul fatto che sa un po’ di cassone ti dò ragione,però più che Kia lo avvicinerei a (difficile scriverlo)quei cassoni della casa che produce Tivoli.A volte mi chiedo perché i designer di auto abbiano così cattivo gusto ,avallato anche dai dirigenti.Sono gusti, appunto, per esempio tra Stelvio e Levante preferisco Stelvio, Levante è proprio un cassone tipo Coreano, levi il tridente e metti il logo Kia e nessuno se ne accorgerebbe, molto anonimo si.
@alberomotore2 lo chiamano al maschile perchè il target di riferimento è femminile ahahah
Invece questo per me è bello!La foto riproduce la versione definitiva presentata oggi in FCA?
Invece questo per me è bello!La foto riproduce la versione definitiva presentata oggi in FCA?
Perché Suv e Crossover andrebbero (come tu dici) sempre al maschile?
L'automobile è sempre stata considerata di "genere" femminile, quindi si dice correttamente la X vettura.
Ma da vedere dal vero come sarà tonale definitivo, rispetto a cx30 mi pare che tonale sarà un pò più "imponente" stile suv e più di "presenza" grazie a superfici meglio lavorate.Anch'io preferisco la versione qua sopra dei fari..
Comunque come scrivevo tempo fa..se uno la vuole c'è il Cx30 già disponibile..e tempo che uscirà la Tonale probabilmente anche il suo restyling.....
Dai non esageriamo, che non veniva fuori come da proto, era scontato , ma che anche ad essere fuori prossimo anno? sará sempre almeno tanto quanto la CX30Anch'io preferisco la versione qua sopra dei fari..
Comunque come scrivevo tempo fa..se uno la vuole c'è il Cx30 già disponibile..e tempo che uscirà la Tonale probabilmente anche il suo restyling.....
Almeno avrebbe un suo carattere. Se non vuoi essere uguale a gli altri devi uscire da ció che si vede ogni giorno...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa