Ma da vedere dal vero come sarà tonale definitivo, rispetto a cx30 mi pare che tonale sarà un pò più "imponente" stile suv e più di "presenza" grazie a superfici meglio lavorate.
Purtroppo la bella cx30 viene purtroppo rovinata tantissimo dai passaruota in plastica nera delle dimensioni assurde. Come interni cx30 è premiumm, nonostante i prezzi non lo siano, chiedere a FCA interni premiumm abbiamo capito che non si può

però magari prezzi di listino meno "supponenti" di quelli attuali, listino giulietta compresa, potrebbero sforzarsi di farli.
LevateVS stelvio, frontale alla fine si equivalgono magari si può preferire una mascherina maserati allo scudetto e viceversa, ma forse il tagli fari, disegno led non bene per entrambi, di maserati derivati da alfieri, che purtroppo non vedremo mai così bella..., risulta più moderno e tagliante.
Per tutto il resto dell'estetica chi ne capisce appena un pò di design vedo che non c'è paragone, stelvio ha ottime superfici e proporzioni, levante pare di fiancata veramente una berlina "strecciata alla veloce" e un posteriore anonimo vecchio e poco piantato in strada.