Beh renegade, compass phev, stesso motore che dovrebbe avere la loro gemella alfa, sono state presentate a geneve e dovevano essere in vendita entro 2019, Pomigliano....sicuramente panda restyling avrà il 3 cilindri mhev... senza mhev nel giro di 2 anni mi sa che non si potrà più vendere nulla, poi non so precisamente la legislazione.Notizia importante: un mio paziente, ingegnere in meccatronica presso FCA, mi ha detto ieri che l'ibrido sta x debuttare su vari modelli e che c'è parecchio fermento anche in quel di Pomigliano....
Saluti
Nuova CompassBeh renegade, compass phev, stesso motore che dovrebbe avere la loro gemella alfa, sono state presentate a geneve e dovevano essere in vendita entro 2019, Pomigliano....sicuramente panda restyling avrà il 3 cilindri mhev... senza mhev nel giro di 2 anni mi sa che non si potrà più vendere nulla, poi non so precisamente la legislazione.
Ciao, ormai siamo sul punto di arrivo,considera che siamo di gia nel 2020.nei prossimi sei mesi si deve vedere in tutti i reparti qualcosa non possono piu nascondere….Notizia importante: un mio paziente, ingegnere in meccatronica presso FCA, mi ha detto ieri che l'ibrido sta x debuttare su vari modelli e che c'è parecchio fermento anche in quel di Pomigliano....
Saluti
Notizia importante: un mio paziente, ingegnere in meccatronica presso FCA, mi ha detto ieri che l'ibrido sta x debuttare su vari modelli e che c'è parecchio fermento anche in quel di Pomigliano....
Saluti
Allora risparmiamoli la fatica di sviluppare un prodotto....... farà pena a prescindere......ordiniamo subito un bel funerale.... Alfa RIP.Mah secondo me gli interni di renegade hanno una loro "logica" seguendo una filosofia jeep, poi ovvio possono piacere o no.
Quelli di compass mi sembrano solo vecchi e stop.
Cmq la bozza di interni di tonale dimostrano che fortunatamente non ci sarà nulla di quegli interni, a parte leva cambio jeep che sul manuale mi pare abbia la stesso brutto pomello cambio di giulietta.
Speriamo per tonale in leva cambio diversa dal prototipo e in quel tablet diverso da quello proposto che sa tanto di condivisione con tipo restyling .... Spero invece che manterranno la condivisione con le giorgio di alcuni elementi come bocchette aria laterali e volante anche se forse un po' difficile per tasto accensione.
Conoscendo fca dubito che miglioreranno più di tanto quella proposta di interni che non è male, ma non è da premiummm.
Spero solo che di listino tonale non avrà prezzi simili alle premiumm come fatto per Giulia, qui non avremo nemmeno il plus della meccanica, ma conoscendo fca dubito anche di questa cosa:-(
In pratica la salvezza saranno i km0.
Il pianale PSA pero' ha il problema che non e' compatibile con la trazione integrale meccanica, permette solo quella gestita con l'ibrido plug-in che aumenta a dismisura i costi di listino.Tonale è in sviluppo su b wide magari la rimandano di un anno e la faranno su emp come fatto per opel, quindi o sarà ultina alfiat o prima alfpsa![]()
Tonale q4 su compass sarà molto probabilmente sarà solo mhev... quindi identico schema di psa.Il pianale PSA pero' ha il problema che non e' compatibile con la trazione integrale meccanica, permette solo quella gestita con l'ibrido plug-in che aumenta a dismisura i costi di listino. !!
mmmm e il pianale Peugeot sarebbe meglio di quello FCA su cui fanno il Cherokee?Chissà che a questo punto non la rifacciano daccapo su base PSA (3008/C5 Aircross)...
Rimanendo tuttavia "nei paraggi" Crossland e Grandland mi pare che fossero state messe in piedi in tempi piuttosto brevi...
Il pianale cherokee derivato da giulietta è morto per fca da anni... Tonale lo stanno sviluppando infatti su quello compass/renegade di lontana derivazione punto, poi vedremo se bloccano il progetto per usare il più moderno e grande pianale psa di 3008 oppure no.mmmm e il pianale Peugeot sarebbe meglio di quello FCA su cui fanno il Cherokee?
Beh seppur non di "primissimo pelo"(2013) il CMP2 è decisamente più recente del C-WIDE oltre al fatto che il primo è nelle varie applicazioni sempre bene o male emerso per caratteristiche a cominciare proprio dall agilità...mmmm e il pianale Peugeot sarebbe meglio di quello FCA su cui fanno il Cherokee?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa