E dopo la stella è nata una grande macchina!
L ho letto in questo momento….1,7 Gradi Cosa puo significare in Gara?
Faccio una mia modesta previsione per domani, su quella che è una pista in cui il pilota può dire la sua più che in altre. Vedo un Hamilton in pole, mentre per il secondo posto in prima fila penso che sarà una lotta tra Verstappen e Leclerc. Poi vedo Vettel e Bottas, ma potrebbe anche inserirsi Albon.
Prevedo domani un'altra gara avvelenata
E dopo la stella è nata una grande macchina!
Che dire, dopo monza e spa ci si aspettava il ritorno al dominio Mercedes con Ferrari a lottare con Red bull per il podio e invece per ora la pista ci racconta che nei primi tre posti partiranno due ferrari con la red bull che qui ha deluso le aspettative.
Merito del risultato credo sia peró stato dei piloti più che della macchina, entrambi per arrivare a questi tempi hanno dovuto guidare in modo molto aggressivo una macchina che di per se sembra incline al sovrasterzo e con un motore abbastanza rude a vedere da fuori.
E questa volta anche Vettel ha fatto un gran giro, peccato che nel secondo stint abbia sbagliato ma comunque oggi ha fatto una buonissima prova. Ottimo anche Hamilton che alla fine in qualche modo é sempre lì e ha ancora una volta stracciato il compagno.
Ma del resto che sviluppo puoi fare se hai un pilota di 21 anni che ovviamente ha dei limiti proprio riguardo lo sviluppo e l'altro lo cambi ogni mezza stagione? La macchina di partenza sarà anche buona ma un pó il motore non é ancora perfetto un pó la macchina stessa ancora non ha il passo dei primi due team, specie nella seconda metà di stagione.In effetti almeno nelle qualifiche grande delusione RedBull, Verstappen a 6 decimi dalla pole mentre Albon a più di un secondo,domani potrebbero fare meglio ma già oggi io mi sarei aspettato altri riscontri , Horner è speranzoso per il 2020 a me invece sembra che più di tanto non riescono a migliorare e passano gli anni ma la storia non cambia
Ma del resto che sviluppo puoi fare se hai un pilota di 21 anni che ovviamente ha dei limiti proprio riguardo lo sviluppo e l'altro lo cambi ogni mezza stagione? La macchina di partenza sarà anche buona ma un pó il motore non é ancora perfetto un pó la macchina stessa ancora non ha il passo dei primi due team, specie nella seconda metà di stagione.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa