Dato che quasi tutti i msg ormai sono OT, mi sono permesso di allargare la discussione con un nuovo titolo.
Se l’autore del thread non è d’accordo con il nuovo titolo del Topic me lo lo segnali pure qui, e lo riporterò sostanzialmente al titolo originale. Grazie.
A proposito... stasera vorremmo andare a vedere - se ce la facciamo - "Martin Eden", tratto dal romanzo di Jack London, con il premiato Luca Marinelli, tra l'altro già apprezzato come attore in "Lo chiamavano Jeeg Robot"
Azz... ho visto che è già uscito anche "C'era una volta a Hollywood"!
Difficile per noi resistere a Tarantino...
Dopo Django mi aspettavo di più.
Io devo dire che dopo Django Unchained ho cominciato a dubitare un po' riguardo alla qualità dei film più recenti di Tarantino.
Ho visto in parte The Hateful Eight e non so perchè ma non mi è sembrato all'altezza dei suoi lavori precedenti.
Non è stato un regista molto prolifico,non vorrei che i progetti più recenti fossero quelli meno convincenti.
Comunque non ci si può aspettare sempre un capolavoro dopo l'altro da un regista.
Io spero che in futuro Tarantino pensi un altro ruolo per Christoph Waltz perchè sia in Bastardi senza gloria che in Django Unchained è stato impagabile,non a caso ha vinto entrambe le volte l'Oscar.
Mi vengono in mente altri registi che invece dopo aver prodotto dei capolavori assoluti hanno cominciato a fare film mediocri,tanto da farmi pensare che forse sarebbe stato meglio se si fossero fermati prima.
Concordo assolutamente![]()
Speriamo che chiuda col botto allora.
Mi vengono in mente altri registi che invece dopo aver prodotto dei capolavori assoluti hanno cominciato a fare film mediocri,tanto da farmi pensare che forse sarebbe stato meglio se si fossero fermati prima.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa