Giulia senza se e senza ma
Questa la Mercedes
modestissimo avviso e soffermandomi solo sul aspetto estetico, premettendo che a me piace più la Giulia mentre la Classe A già non mi piaceva nella penultima versione con questa mi lascia ulteriori dubbi, francamente la Giulia la vedo più da 40 enne, a 24 anni come li hai tu io mi indirizzerei su vetture più giovanili soprattutto nel segmento
Ovviamente Quoto. Per me 24 anni e scendere da un tre volumi da cummenda fai ridere.
Ovviamente Quoto. Per me 24 anni e scendere da un tre volumi da cummenda fai ridere.
Probabilmente, dimmelo tu, con lo stesso budget o poco più ti esce la NUOVA A che è tutta un altra storia ma col piccolo 1.5 d che per altro va bene e beve nulla.
Questo è l'unica alternativa plausibile per me, aggiunta al massimo al fatto della maggiore facilità di parcheggio se usata in città.
Per il resto Giulia, nemmeno a pensarci un istante
io a 24 anni mi capitava di guidare la 166 che mio papà mi aveva lasciato (poi in realtà intorno ai 25 anni la lasciai a mio fratello che la tenne sino ai 300.000km) e a parte i problemi di parcheggio che potevo riscontrare in città (l'auto aveva già 14 anni e non aveva nemmeno i sensori posteriori figurarsi la retrocamera), non ho mai fatto ridere nessuno, anzi...
Non potrei esser più d'accordo....l'avessi avuto io un tre volumi da cumenda del genere a 24 anni........
...l'avessi avuto io un tre volumi da cumenda del genere a 24 anni........
Non potrei esser più d'accordo.
E aggiungo anche a 20 anni e a 30 anni...
credo che l'amico che ha aperto il topic parlava di auto aziendale, io alla sua età mi sarei preso una Mx-5 ma non credo che la passino come auto aziendale![]()
Aziendale come acquisto perché seminuova, non credo gliela passi l azienda. A 24 anni tornassi indietro direi idem, e che stavo pure per prenderla ma mi piacevano le auto da cummenda all'americana
alex.79 - 1 ora fa
gbortolo - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa