il fatto di salire al posto di scendere è l´unico che oltre una certa età capisco...ma vuoi dirmi che sotto i 50 anni è davvero un problema? (salvo situazioni particolari)
Per me neanche sopra i 50 anni è un problema
il fatto di salire al posto di scendere è l´unico che oltre una certa età capisco...ma vuoi dirmi che sotto i 50 anni è davvero un problema? (salvo situazioni particolari)
caro bumper, la matematica non è un opinione, se la berlina fa 5 litri ogni 100km e il suv 6 litri ogni 100km è il 20% di differenza. Se poi come tu vuoi dare a intendere ogni 100 litri consumati dalla berlina il suv equivalente ne consuma uno in più...vivi in un mondo strano...
Dai su Bumper, tra 5 l/100km e 6 l/100km è esattamente il +20% di consumoquesto é un gioco di parole...il 10% di 100 é 10 non 20.
in ogni caso
100: 5 = 20
100: 6 = 16.6
dove é il 20%?
mondo eh?
Dai su Bumper, tra 5 l/100km e 6 l/100km è esatamente il +20% di consumo![]()
bè...le sw però rispondono a una chiara esigenza di avere più spazio a pari ingombro..il suv a che esigenza risponde?
Ma l'X3 assolutamente sì (l'X4 è un suv-coupè)
Non stiamo parlando di un semovente militare che consuma 100 litri per 100 km, ma di un'auto che consuma mediamente tra 5 e 10 litri per 100 kmgiá...ho fatto male il conto tuttavia questo é un gioco di parole....il 10% di 100 é 10 no? quindi come la mettiamo?
Per me neanche sopra i 50 anni è un problema![]()
Sono valori (quelli minimi) a tendalino chiuso, come ben sai a tendalino aperto tra X3 e X4 cambia parecchioPer l' occasione
sono andato ari spolverare un 4R del 2015
La differenza di baule e' comunque minimale
X3: min 550 max 1600
X4: min 500 max 1600
Se uno non fa l' ambulante di abbigliamento bastano al 98% dei compratori
è esattamente quello a cui mi riferisco...Sì hai ragione nell'atto pratico questa differenza incide poco per l'utente finale (a meno che lo moltiplichi per le migliaia di auto vendute), ma per un costruttore di auto, in un'epoca in cui si fa di tutto pur di recuperare anche un 1% sul consumo, in realtà è un abisso.
Te ne cito qualcuna di quelle che sono state alla base della mia scelta:bè...le sw però rispondono a una chiara esigenza di avere più spazio a pari ingombro..il suv a che esigenza risponde?
Sono valori a tendalino chiuso, come ben sai a tendalino aperto tra X3 e X4 cambia parecchio![]()
Ho appena corretto sopraPardon....
Il senza tendalino e sedili abbattuti non e' il volume max
??
Zero_cilindri - 3 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa