Di questo passo non risponderà più nessuno, sino al giorno in cui...
"Ragazzi, vi presento la mia nuova auto"
O la nuova fidanzata,una delle due almeno deve arrivare.
Secondo me non arriva nessuna delle 2 purtroppo...O la nuova fidanzata,una delle due almeno deve arrivare.
Eddai su! un po' di ottimismoSecondo me non arriva nessuna delle 2 purtroppo...
Eddai su! un po' di ottimismo
Per l'auto basta lasciare l'assegno in concessionaria, per la donna, calma, non esser negativo non sai mai come va.
Prima di conoscere quella che sarebbe diventata mia moglie, anche la mia situazione non è che fosse granché...
Non esser troppo timido, e sorridi, le ragazze amano chi le fa ridere e stare meglio...frequenta gli amici, che è più facile così fare nuove conoscenze. Quando arriverà quella giusta te ne accorgerai
E noleggia una Porsche.
dipende da che amicizie si scelgono: se si avanti facendo attenzione e hai amici che non hanno problemi a spendere e spandere secondo me non sei nella compagnia giusta...comunque per quel che mi riguarda in base a quanto detto prima la polemica finisce qui!!Concordo, mi ricorda un paio di amici che non facevano altro che lamentarsi tutti i santi gioni solo perchè gli si chiedesse "cosa c'è che non va"?
Alla terza volta tutti si erano stufati e li si lasciava lamentare...
Anche secondo meSecondo me non arriva nessuna delle 2 purtroppo...
Secondo me non arriva nessuna delle 2 purtroppo...
Se spendi un'euro a settimana al circolo degli anziani...non è che sia un bel biglietto da visita per una ragazza...Secondo me non arriva nessuna delle 2 purtroppo...
Se spendi un'euro a settimana al circolo degli anziani...non è che sia un bel biglietto da visita per una ragazza...
Non dico di spendere e spandere, ma una donna vuol essere invitata a mangiare una pizza, fare una passeggiata, un gelato, un bel mazzo di rose. Ti lamenti sempre, ma non accetti mai un consiglio.
Di sicuro non al circolo della terza età! Non andiamo Off Topic? Perché qual'è il Topic? Sei tu che per ogni argomento che apri, finisci con il lamentarti di continuo ed il piangerti addosso.Si certo se trovassi una donna la porterei fuori cena ecc ecc...il problema è che prima devo trovarla...e dove trovarla? Però non andiamo off topic.
Piuttosto di fare rate giro a piedi...L'unico consiglio che mi sento di darti è di frequentare qualche tuo amico, ma sopratutto in occasioni in cui vi sono le amiche dei tuoi amici (o delle loro mogli, fidanzate...)
Così puoi conoscere gente nuova in un clima più disteso e meno "ufficiale" di un'uscita a 2, poi piano piano puoi iniziare ad avvicinarti contattando qualche ragazza di quelle che hai conosciuto.
Tornando in tema auto, ribadisco che io nella tua situazione avrei già cambiato auto...un'utilitaria prossima ai 250.000 km secondo me ha già raggiunto una ragguardevole percorrenza.
Se hai paura a versare una cifra a 4 zeri subito, puoi trovare qualche auto con offerte di finanziamento ad un tasso basso con un esborso mensile di piccole rate su cifre totali non esagerate.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa