boh, riportami il post dove ho scritto quello... io mi sento appagato quando ho un gruzzoletto da parte che mi consente di far fronte agli imprevisti di qualunque natura siano, e non è facile mantenerlo, la macchina nuova li non rientra, almeno al momento, e neanche mi interessa molto. Mi basta quella che ho finchè di manutenzione non mi fa spendere troppo e poi si vedràQuali sono i tuoi problemi ?
Hai detto nell'altro post di non avere problemi economici...
Esatto! Quando un cantante o personaggio famoso va a toccare certi argomenti dovrebbe starci attento...per non scadere nel ridicolo.certo è che se il signor Vasco Rossi guadagnasse 1300/1400 € al mese e dovesse mantenere una famiglia con la moglie che magari lavora saltuariamente, tanto per riprodurre la famiglia italiana tipo, non canterebbe così...
Evidentemente si riferiva a CesaV40boh, riportami il post dove ho scritto quello...
Da parte mia anche no, mi sono lievemente stufatoSe è solo per attirare l'attenzione, non preoccuparti, noi ci saremo sempre.
Quali sono i tuoi problemi ?
Hai detto nell'altro post di non avere problemi economici...
Ogni settimana tiri fuori l'argomento….non ti sentiresti più "appagato" ad avere l'auto nuova ?
Se è solo per attirare l'attenzione, non preoccuparti, noi ci saremo sempre.
Esatto! Quando un cantante o personaggio famoso va a toccare certi argomenti dovrebbe starci attento...per non scadere nel ridicolo.
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa