keyone
0
stefano_68 ha scritto:Meno male che c'è l'auto di cortesia!key-one ha scritto:Boh vedremo , intanto sono circa 10 gg che ho l'auto di cortesia e ancora non si riesce ad avere nè diagnosi , nè prognosi , nè terapia :-(
Ho fatto persin lavare la Crysler Sebring , come se fosse mia ! - il vetro all'interno era sporco e in controluce non vedevo un Kaiser - . Che dite , è preoccupante per il mio stato mentale :?:
Per quanto riguarda il lavare l'auto non tua, io farei lo stesso. Se uno ci tiene un minimo alle cose che gli passano tra le mani, anche se non di sua proprietà, le tratta bene
Facci sapere :thumbup:
Certo chi è minimamente appassionato d'auto non riesce a maltrattare anche macchine non sue , per una forma di rispetto alla meccanica - oggi pure all'elettronica
Pensa che al mattino adopero la stessa cautela nell'utilizzo graduale del motore a freddo che adotto sempre , ancora con maggior piacere del solito.
Per quanto riguarda la crionaca del guasto , nessuna nuova . E' vero , meno male che c''è l'auto di cortesia ...se fosse una Mercedes e soprattutto se fosse meno "vissuta" sarebbe meglio , ma tant'è occorre anche accontentarsi.
Certo avrei guidato con maggior piacere una Classe A mod 2012 per provarla o avrei usato più volentieri e più tranquillo chessò una Classe B più recente della Sebring che ha 1000.000 km e 4 anni di diverse mani sul groppone......