Paceman benzina
122 cavalli va già discretamente
184 anche meglio
122 cavalli va già discretamente
184 anche meglio
Ok!! Vedrò un pò che fare..con più consapevolezza! Dopo 8 anni di Juke, adesso mi sono fermato con una Panda my 18 allestime to Lounge full optional 1.2 benzina. Devo ammettere che è un'auto sorprendente per la sua categoria! Ma in alcuni aspetti fa capire che non è un mini SUV..
Ciao e grazie!
Però è da quando a 18 anni mi comprarono una Punto che non guido una utilitaria..la Panda è davvero magica.
cosa ne fai della Panda?!Però è da quando a 18 anni mi comprarono una Punto che non guido una utilitaria..la Panda è davvero magica.
Ciao grazie! Tanto per farvi capire l'altro giorno ero in autostrada e superando molte auto mi sono letteralmente detto: "ma quanto sto facendo con il Pandino"? Facevo i 120 e non si sentivano rumori strani o molesti.
Per la Mini ok tengo presente il manuale! 4X4 invece può essere un plus, sempre con motore diesel 1.6 da 110 CV?
??????????Ciao grazie! Tanto per farvi capire l'altro giorno ero in autostrada e superando molte auto mi sono letteralmente detto: "ma quanto sto facendo con il Pandino"? Facevo i 120 e non si sentivano rumori strani o molesti.
Per la Mini ok tengo presente il manuale! 4X4 invece può essere un plus, sempre con motore diesel 1.6 da 110 CV?
Certo, è chiaro.
No le mie domande residue sono:
1)la versione 4X4 è migliore, o è da evitare come il cambio automatico?
2)Mini mantenerla è cara? Un tagliando costa uno sproposito, o è sempre un tagliando? Posso andare dal meccanico di fiducia? E tendenzialmente è un'auto solida come BMW e le tedesche, che non hanno problemi nel tempo al di là dell'usura dei componenti?
Ciao e grazie!
E tendenzialmente è un'auto solida come BMW e le tedesche, che non hanno problemi nel tempo al di là dell'usura dei componenti?
Speranze....
Grazie! Tutto chiaro! Ottimo a sapersi per i concessionari..sono tutte dinamiche che non conoscevo! Quando scelsi la Juke la presi nuova e andavo sempre dalla stessa officina..anche questi aspetti sull'usato mi erano sconosciuti!
Peraltro come si diceva qui sopra l'automatico sulla Mini impedisce di gustarne lo stile tipico di guida.
Ma il 4X4 in cosa migliora rispetto al 4X2 se non si ha necessità di off Road? Migliora la stabilità? L'auto va più forte?
Ciao e grazie!
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa