Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Meglio comprare oggi usata una Countryman, una Paceman o una Juke?

Meglio comprare oggi usata una Countryman, una Paceman o una Juke? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Con bmw stai sereno anche col diesel . Il 1.6 va molto bene ,ho avuto modo di conoscerlo un po’. Beve poco di suo però su mini CM stai sui 18 perché non è molto aerodinamica. Considera ,bene saperlo,che non è bmw ma ha costi di gestione altini per la categoria ( anche se come tagliandi coi pacchetti in promo te la cavi)
     
    A Vediamo piace questo elemento.
  2. JJChristopher

    JJChristopher

    Iscritto:
    1532961899
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    33
    Io andrei di Paceman proprio perché se ne vedano meno in giro , però i gusti sin gusti. Juke lo hai già avuto , quindi per principio MAI 2 volte la solita vettura . Riguardo la CM booo , preferisco la 3 porte
     
    A Vediamo piace questo elemento.
  3. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ok Grazie! Ora con voi conosco molti più elementi!
    A proposito di 4X4, in zona ho trovato solo Paceman con cambio automatico full optional..16 o 17 Milà euro con maggior allestimento e meno KM della Countryman..come vedete queste Paceman? Secondo voi sarebbe meglio puntare su queste?
    Ma a vostro avviso è vero che le Paceman si rivendono con più difficoltà di una Countryman?
    Ciao e grazie.
     
  4. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Il 1.6 110cv si avvicina a quel che avevo sulla Juke..mai avuto un problema, per le mie esigenze era scattante senza essere famelico. Ah capito la prima regola che non si torna con la stessa auto! Mi devo fare le ossa da appassionato di auto e di compravendita! Però con onestà se la nuova Juke nascente non fosse stata MOLTO diversa da quelle che conosciamo, sarei tornato là!
     
  5. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ah accidenti ho capito adesso il riferimento all'acquisto di un modello a benzina..non avevo guardato la normativa contro il diesel e anche gli Euro 6 acquistati dopo Dicembre 2018! Io ragionavo sul diesel che ho avuto con la Juke..ma la comprai 8 anni fa! Qua il rischio concreto è che nel giro di 5 anni mi ritrovo con una auto che vale 0 €..che peccato accidenti certi diesel sono ormai molto collaudati!
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Se compri una macchina di tre anni e la tieni otto, alla fine varrà comunque un piatto di pasta e un gotto di vino, cioè niente
    Secondo me la Paceman spacca in quanto oggetto esotico
    Se non ti servono le quattro porte, prendila!!!!
     
    A Vediamo piace questo elemento.
  7. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ah ho capito grazie!! Ultimo dettaglio, non banale: per favore mi dici se è il caso di prendere un diesel Euro 6 o nel giro di breve sarebbe quasi inutilizzabile? Ha ancora senso comprare un Diesel Euro 6 con questi provvedimenti contro il Diesel..specie nella val Padana?
    Ciao e grazie.
     
  8. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
  9. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Sono circa 12000..ma non dico tanto per i Km, dico per il blocco dei Diesel..con la Juke e il Diesel per 8 anni mi sono sempre trovato bene. Con il blocco del Diesel rischio di dover rivendere l'auto tra 3 anni? Queste Mini sono entrambe Euro 6..
    Ciao e grazie.
     
  10. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Con le E6 almeno fino al 2025 ci stai.Sono sei anni. E comunque in centro o nei centri. Dipende un po dove la usi però coi 6 hai qualche anno.di tranquillità
     
  11. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ah quindi mi confermi che i problemi nel 2025 potrebbero esserci Ho letto che si parla del 2025 perchè per ora solo Milano ha inserito questa data, le altre città no..che assurdità. Voglio vedere in certe zone d'Italia come si farà ad evitare che circolino auto stravecchie o diesel in 6 anni..e in generale in 6 anni mi appare difficile che sistemino migliaia di colonnine per il rifornimento di energia elettrica ad esempio..
    Ciao e grazie!
     
  12. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Non fasciarti la testa e goditi un eventuale acquisto
     
  13. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ok Grazie ragazzi, direi che adesso ho molti elementi per un acquisto sull'usato, che non ho mai sperimentato prima!
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  14. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Non che sia una legge divina ma se Mini è che sia del.programma next ufficiale
     
  15. Vediamo

    Vediamo

    Iscritto:
    1560519327
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    5
    Ok!! Vedrò un pò che fare..con più consapevolezza! Dopo 8 anni di Juke, adesso mi sono fermato con una Panda my 18 allestime to Lounge full optional 1.2 benzina. Devo ammettere che è un'auto sorprendente per la sua categoria! Ma in alcuni aspetti fa capire che non è un mini SUV..
    Ciao e grazie!
     

Condividi questa Pagina