U2511
0
100.000 auto termiche, potenziale bacino di utenza. Con meno di 10 colonnine, chi vuoi convincere a prendere una elettrica?100.000 auto elettriche: sei a Oslo?
100.000 auto termiche, potenziale bacino di utenza. Con meno di 10 colonnine, chi vuoi convincere a prendere una elettrica?100.000 auto elettriche: sei a Oslo?
prendere a noleggio la Model 3 solo quando serve
chiaro che ci si deve organizzare in maniera differente, ma con il navigatore imposti rotta e tappe e ti calcola tutto lui dove fermare a ricaricare....come ho scritto, io su 700 km in un giorno ho perso 20 min rispetto al mio diesel
in un giorno ho perso 20 min rispetto al mio diesel
organizzare il viaggio in funzione PRIMA delle esigenze dell'auto.
Ecco, 20 minuti della tua vita che non torneranno più.
Con minor spesa rispetto a una Model 3 si trovano tnte sw (molto più pratiche e fruibili) turbodiesel con un'autonomia reale di 800-1.200 km a seconda dei percorsi e stile di guida, senza alcuno sbattimento di cercare una delle poche colonnine fast esistenti.Se ho ben capito, con il "fast charger" in 20 minuti si ricarica circa il 50%
quindi, tralasciando l'aspetto economico, la Model3 (non performance) con batterie 75 Kw, autonomia dichiarata 560 km, reale min. 400 km, ha un raggio di azione idoneo per la maggior parte degli utilizzatori
l?E.R. è una zona certamente impotrane e popolosa, ma non esaustiva della Penisola. Inoltre il grosso dell'utilizzo sarebbe in pianura ... inizia a far colline e vediamo come si riduce l'autonomia.In Emilia Romagna, si può iniziare a pensare ad usarla senza problemi, colonnine ci sono , supercharger anche...non è impossibile
l?E.R. è una zona certamente impotrane e popolosa, ma non esaustiva della Penisola. Inoltre il grosso dell'utilizzo sarebbe in pianura ... inizia a far colline e vediamo come si riduce l'autonomia.
il noleggio di una Model3 a 100 euro/giorno, se serve max 10 - 15 gg/anno, non è antieconomico,
con un'autonomia reale di 800-1.200
già anche io...la mia macchina è la mia macchina. Punto. E fine. Fatico a darla alla mia docle metà, figuriamoci a estranei.Anche la mia. E non voglio che nessuno ci metta le terga sopra.
U2511 - 6 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa