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PROBLEMI VARI SU BMW X3 2.0d ( F25 )

PROBLEMI VARI SU BMW X3 2.0d ( F25 ) | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

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    io.... :?:
    ho semplicemente letto quello che afferma zero con decisa sicurezza,
    per cui spero si sbagli ....e tu abbia ragione
     
  2. zeusbimba

    zeusbimba

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    Bhe quindi già sai la risposta.. :D
     
  3. zero c.

    zero c.

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    la risposta migliore è che tu legga il risultato dell'affidabilità sul mercato USA e ti faccia un'idea di quel che sanno non tutti ma in molti sì

    in eurabia va beniZZimo lo sappiamo :XD:
    anche il dsg è perfettamente in standard da noi...

    mio padre diceva al proposito gli entra prima...etc etc

    PS se il livello medio di consapevolezza e di informazione è questo...però non c'è molto da stare allegri.

    continueranno a fare come fanno
     
  4. zeusbimba

    zeusbimba

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    USA per me non vuol dire niente, se tu pensi, ho meglio ti piace pensare che in 30 mila km gli utenti BMW debbano affrontare tutto questo sei fuori di biglia (e questo lo so), Poi parli di eurabia e guidi un diesel da 150cv (classico standar), non so perchè non ti sei preso un V8 benza in pieno american style?
     
  5. zero c.

    zero c.

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    no tu trasformi in cialtronate e la butti in caciara in ogni post ove si dica quello che è notorio.
    ovvero:
    la qualità costruttiva di alcuni produttori non garantisce risultati di affidabilità pari al prezzo e alla fama del marchio e al risultato della migliore concorrenza.
    in usa sono dei terzomondisti e la tutela del consumatore che hanno loro rispetto alla nostra è poca cosa...

    eppoi toyota fa continui richiami si vede che non è sto granchè...

    questo è il livello
    ergo...
    resta con le tue verità e io con le mie panzane.
    passo e chiudo
     
  6. zeusbimba

    zeusbimba

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    Perfetto, io resto con la verità e tu con le panzane e da mo che lo dico.... ;)
     
  7. zero c.

    zero c.

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    come volevasi dimostrare.

    ciao ciao
     
  8. nafnlaus

    nafnlaus

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    Le statistiche che girano non sono mai molto favorevoli alla casa bavarese. Di prima mano ho poche esperienze ma anche in quei casi le performance bavaresi sono rimaste al di sotto delle attese minime di buona riuscita.
    L'aspetto favorevole è che per i possessori si trattava di normali problematiche e, nei casi specifici, la concessionaria si è comportata dignitosamente (pur senza brillare).
     
  9. zeusbimba

    zeusbimba

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    Ehe ehe he avevi già scritto passo e chiudo..... poi non so dove vuoi arrivare.. le BMW possono avere difetti ne più ne meno della pari concorrenza.. quindi..
     
  10. Chicus

    Chicus

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    Ragazzi buongiorno
    vorrei confermare che ste X3 sono dei veri bidoni, in proporzione al prezzo.
    Fino ad oggi ho avuto ne ho avute due la prima la E83 aveva problemi di cambio automatico, e problemi di trazione mi si accendevano tutte le "luminarie" sul cruscotto: totale spesa 2.500,00 € poco prima che me la fregassero.
    Non contento ne prendo un'altra la F25, risultato: dopo qualche mese piantone dello sterzo da cambiare (semigaranzia visto che era scaduta), qualche giorno fa la mazzata definitiva.
    Si sentiva un forte rumore proveniente dal motore e mi segnalava mancanza pressione Olio; la porto in BMW e la "diagnosi" è che il motore è fuso!!
    Ora stiamo vedendo di trovare qualche soluzione in garanzia (la macchina ha 7 anni) per cercare di risparmiare sull'acquisto del nuovo motore.
    Ho una panda a metano del 2008, 210.000 Km sempre in città, ho fatto solo una volta gli iniettori oltre ai tagliandi regolari.
    Fate voi il confronto
    Mio padre fans sfegatato di Mercedes ne gode ogni giorno della mia scelta sbagliata....
     
  11. louisecyfer

    louisecyfer

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    Non vedo alcun problema!
    Con quello che spenderesti in correntezza commerciale, demolisci il bidone e ti comperi un'altra fantastica panda. Per futuri anni e chilometri in assoluto comfort e piacere di guida, al volante del sogno.
     
  12. Chicus

    Chicus

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    Il sogno era la Bmw, che poi si è trasformato in incubo, era un esempio la panda, che stranamente mi sta dando meno problemi dell'x3.
     
  13. Utente_957389114

    Utente_957389114

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    Una vera e propria delusione il marchio BMW. Ho una X3 f.25 2012 con 140.mila km. tenuta in modo maniacale. L'altra sera ho avuto la rottura della pompa ad alta pressione. A parte il disagio avuto, l'aspetto più saliente è l'atteggiamento delle concessionarie BMW (forse non per colpa loro, ma per responsabilità della casa madre) di imporre dei costi spropositati per la riparazione. Parliamo di circa 8 mila euro. Una botta troppo importante per un auto che avrebbe dovuto garantire almento 250 mila chilometri soltanto con la manutenzione ordinaria. Poi ci può dire di tutto, gasolio sporco etccc.. Ma secondo me, visto che il problema è comune a tantissimi, credo che le pompe ad alta pressione montate hanno un difetto di frabricazione. Quindi mi sarei aspettato da BMW un atteggiamento più blando e di responsabilità verso i clienti. Altrimenti rispetto a questi casi la gente .....scappa. Come appunto farà lo scrivente
     
  14. U2511

    U2511

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    Oltre i 1.600 bar le pompe monolobo sono critiche ... per tutti i turbodiesel. Una trilobo è “eterna”, ma costa parecchio di più.

    In ogni caso gasoli di bassa qualità e/o lubrificanti “fai da te” ne accorciano la durata, e non di poco. Purtroppo ci sono zone d’Italia in cui non è saggio possedere diesel molto prestazionali (qualità gasolio), così come la rottura precoce della pompa è una delle monete con cui quel motore ti ripaga se usi, come tanti, un 5W30 per di più “generico” o preso da dubbi fornitori virtuali anziché lo 0W30 “giusto”. Non so assolutamente se sia il tuo caso o meno, è solo un discorso generale.

    P.S. quando parte la pompa alta pressione devi praticamente buttare mezzo motore e i costi sono quelli che hai indicato, per qualsiasi produttore.
     
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