Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMI VARI SU BMW X3 2.0d ( F25 )

PROBLEMI VARI SU BMW X3 2.0d ( F25 ) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rt1200p

    rt1200p

    Iscritto:
    1318622282
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao
    volevo segnalare alcuni difetti sulla mia X3 (f25) acquistata a Dicembre 2010 ad oggi solo 15.000 km percorsi. Rumorosità al minimo (catena?) difetti vari tapezzeria sedili, scicchiolii sedile lato guida, strappi trasmissione automatica, difetto verniciatura cerchio in lega. Per questo ultimo difetto, si è formata una bolla sulla vernice in una parte concava di un raggio (evidente che non è un danno causato dalla guida) il concessionario dice che non è prevista la garanzia e che debbo farlo riverniciare a mie spese, visto che la macchina ha "viaggiato"... debbo forse tenerla ferma in garage!!!. Un vero peccato, dopo tante BMW (anche motociclette) passerò sicuramente a una altra marca piuttosto che avere a che fare con persone di questo livello.
     
  2. promotech

    promotech

    Iscritto:
    1320334028
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Acquistata a Gennaio 2011
    dopo circa 1000 km. rumorosità a 100 km/h e primo intervento in officina per modificare dei convogliatori del radiatore.
    dopo circa 3000 km. rumorosità dello sterzo sulle piccole buche e secondo intervento con cambio braccetto ruota.
    dopo qualche km. la rumorosità non è andata via e quindi si procede per la terza volta in officina alla sostituzione del piantone sterzo.
    dopo circa 10000 km. rumorosità del motore con forte ticchettio degli iniettori a bassi giri e rumorosità del cambio manuale
    (vibrazione con il cambio marcia a bassa velocità e decelerazione improvvisa, simile ad una scatola lenta o qualcosa di rotto )
    Portata in officina e provata con il tecnico BMW mi viene riferito che è normale e che se avessi preso la versione con il cambio automatico non sarebbe così!!!!!!!!!
    ............. assurdo dico io , se è così riprendetela indietro e mi date quella con il cambio automatico!!!!!!!!!!!!
    4° volta in officina ed aggiornamento software per modifica valori motori, sembra ridursi il rumore ma......
    dopo circa 15000 km. rumorosità ancora presente , nessun intervento da parte della BMW.........
    5° volta in officina per sostituzione motorino alzavetri ant.dx difettoso.
    mi accorgo di tracce di ruggine sul passaruota posteriore ed allora scattano i nervi e chiedo nuovamente l'intervento del tecnico BMW.
    adesso la macchina ha 25000 km. e veramente sono esausto e sconsolato che devo fare..... avvocato ???????
    si accettano consigli.
     
  3. tizred

    tizred

    Iscritto:
    1319794366
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    [ti è andata bene io gli cambiai la turbina 2 volte
     
  4. Drlukas

    Drlukas

    Iscritto:
    1362655563
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    La mia 11.000 km freni rifatti, cambio automatico rumoroso e Bmw decide di sostiturilo!!!!!!
     
  5. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Direi non solo per BMW! Comunque a leggere qui mi sembra che la nuova X3 abbia davvero qualche problema di troppo...
     
  6. 19fabio80

    19fabio80

    Iscritto:
    1242965450
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    INCREDIBILE!! PRIMA DI POSSEDERE UNA BMW PENSAVO CHE TUTTI QUESTI PROBLEMI FOSSERO SOLO DAI CASI ISOLATI....ORA SO CHE NON COMPRERO MAI PIU IN VITA MIA UN'AUTO DI QUESTA MARCA!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  7. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Il maiuscolo equivale ad alzare la voce, non è educato farlo.
    Ho dato inoltre un'occhiata ai tuoi messaggi passati, ho notato espressioni oltraggiose non accettabili :evil: che, mi auguro, non siano più ripetuti.
    Per quanto comprenda perfettamente la frustrazione e l'arrabbiatura per i difetti e guasti della propria auto, ti invito ad esprimerti in modi consoni.
    Grazie e buon prosegumento
     
  8. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Segnalo problema allo sterzo; diventa molto rigido con perdita di sensibilità e il risultato è che la macchina diventa inguidabile. I cambi di direzione diventano difficili e la macchina perde di direzionalità
     
  9. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.952
    Piaciuto:
    1.327
    Certo che a leggervi sembra un mezzo disastro! :O
     
  10. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    non so e non credo che quanto riscontri tu sia anomalo rispetto allo standard normale
    allunga senz'altro la garanzia e fa la manutenzione da loro certificata per bene
    mese e anno del veicolo?
     
  11. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.711
    Piaciuto:
    9.462
    standard normale....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?: :!: :!:
     
  12. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    è tutto scritto/
    catalogato/
    ogni segreto/
    ogni peccato/

    http://usnews.rankingsandreviews.com/cars-trucks/BMW_X3/Reliability/
     
  13. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Se questo fosse lo standard normale della casa avrebbe già chiuso da un pezzo...... su dai fai il bravo...
    piuttosto hai risolto con la tua??
     
  14. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.711
    Piaciuto:
    9.462
    ah, speriamno abbia ragione Tu
     
  15. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    A se pensi che uno in 30 mila km debba affrontare tutti questi problemi.... poi per carità esemplari sfigati ce ne possono essere, ma lo standar è ben altro.
     

Condividi questa Pagina