Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMI VARI SU BMW X3 2.0d ( F25 )

PROBLEMI VARI SU BMW X3 2.0d ( F25 ) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Qualcuno ha dei problemi da segnalare sulla X3 2.0d ( F25 ) ??

    Io ad oggi con 30.000 km ho avuto:
    Cambio pastiglie e dischi anteriori a 5.000 km per fischio in fase di frenata.
    Sostituzione della puleggia dell'albero motore perchè difettosa.
    Rumorosità dalla scatola dello sterzo con vibrazioni anomale quando si procede su piccole sconessioni ( problema conosciuto ma ad oggi senza soluzione ).
    Mi dovranno sostituire la catena dell'albero motore perchè risulta malfunzionante con rumorosità di sfregamento al minimo.
     
    A John92 piace questo elemento.
  2. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Così si pere fiducia...per un grande marchio ed un prodotto non di certo economico!
     
  3. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    :!: si molto. Anche perchè sono cliente BMW da sempre.
     
  4. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Come promesso l'X3 2.0d ( f 25 ) è in officina per la sostituzione della catena di distribuzione ( KM 28.800 ).
    :!:
     
  5. jackari

    jackari

    Iscritto:
    1292939447
    Messaggi:
    1.099
    Piaciuto:
    1
    ma è il nuovo modello??? magari sono problemi di gioventù
    cmq è un peccato
     
  6. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Segnalo problema allo sterzo; diventa molto rigido con perdita di sensibilità e il risultato è che la macchina diventa inguidabile. I cambi di direzione diventano difficili e la macchina perde di direzionalità.
     
  7. sporting81

    sporting81

    Iscritto:
    1239026099
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    3
    a 8500km nulla da segnalare, perfetta... solo un leggero cigolio del sedile lato guida sul lato sx.. ma ho già letto on line che lubrificandolo va via
     
  8. albertohtc

    albertohtc

    Iscritto:
    1294664739
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    percorsi 1600 Km, sensori anteriori mal funzionanti - finestrino ant. dx inchiodato
    vari problemini alla strumentazione e alla radio, quest'ultima veramente vergognosa di qualita sonora e di riccezione a livelli bassisimi.
    Stasera la vado a ritirare ( almeno spero)
    SICURAMENTE LA MIA ULTIMA bmw.
     
  9. emilian17

    emilian17

    Iscritto:
    1258113547
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    A quanto ne so la X3 viene prodotta nello stesso stabilimento della passat ... VW e BMW per questi due modelli, per certi componenti si appoggiano allo stesso fornitore, sarà mica solo un caso strano del destino? Fatto è che sia Passat che X3 sono due auto strapagate e inaffidabili (altra cosa in comune) :shock: :shock: :shock: :shock:
     
  10. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    sabato sera son salito per la prima volta sulla nuova X1 che un collega della mia ragazza ha preso in sostituzione della 118d. L'auto aveva percorso solo 117 km, vi riporto le impressioni da passeggero lato guida.

    Accesso perfetto sembra quasi di entrare a casa, è una sensazione mai provata su nessun'altra auto, auto discretamente silenziosa, ogni cosa è al suo posto, il motore nonostante fosse nuovissimo sembrava spingere molto bene senza esistazione a qualsiasi regime. Le plastiche degli interni sembrano piuttosto cheap, la barra orizzontale in simil metallo da un senso di povertà inadeguato all'auto, plastiche qua e là economiche. Due cose mi hanno lasciato perplesso innanzitutto le sospensioni con un effetto che si potrebbe definire a scalino e poi lo stereo leggermente migliorato rispetto a quello della 118d ma comunque assolutamente inadeguato alla X1. Così a prima vista sembra un'auto incompiuta per carenza di fondi.
     
  11. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che la X3 sia prodotta in Usa a Spartanburg
     
  12. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Corretto. Viene prodotta a Spartanburg in South Carolina dove vengono prodotte tra l'altro X5 e X6.
     
  13. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Ma i freni che fischiano sono un difetto? :D (ci sono abituato).
     
  14. an.ru

    an.ru

    Iscritto:
    1243444631
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    1
    ???
    La X3 viene prodotta in South Carolina (Spartanburg) mentre la Passat in Germania (Emden e Mosel).
    Teodia infondata! :D
     
  15. occhiema

    occhiema

    Iscritto:
    1247564998
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    Per una BMW i freni che fischiano sono un difetto!
     

Condividi questa Pagina